[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su versione Giulietta MY2010

No.

Buongiorno ragazzi, prima di tutto complimenti per la guida fatta veramente molto bene e semplice da capire a me in settimana dovrebbe arrivare la plafoniera my2014 ossia questa per fortuna pure con i cavi dietro dato che è usata quindi una parte di lavoro me la risparmio, la mia curiosità è questa ossia oggi ho smontato quella che monto ora e mi sono accorto che da me il connettore con tre fili che dovrebbe essere marrone rosso e nero, è invece verde rosso e nero, volevo quindi chiedervi non cambia nulla giusto??? vi faccio veder la foto Visualizza allegato 118893 grazie mille in anticipo

Anche da me era verde,nessun problema,

- Informazione Pubblicitaria -
È uguale tranquillo

Ciao Fabrizio,
domanda : stessa plafoniera con led ambiente montata su Giulietta il led illumina ma se lo confronto con la stessa plafoniera montata su Mito ebbene quella montata su Mito illumina di piu' sia come retroilluminazione che come led ambiente..Forse puo' essere qualche cosa nei contatti???

Grazie

Bella domanda, sinceramente è la prima volta. Se sei sicuro di aver collegato tutto come si deve non ci dovrebbero essere problemi. Anche perchè se sbagli fa corto e non ti perdona.
Attieniti alla guida, comunque è strano

Fabrizio F.

Bella domanda, sinceramente è la prima volta. Se sei sicuro di aver collegato tutto come si deve non ci dovrebbero essere problemi. Anche perchè se sbagli fa corto e non ti perdona.
Attieniti alla guida, comunque è strano

Fabrizio F.

Che danni potrebbero esserci in caso di corto? Io ho inguainato tutto bene... vorrei però sapere cosa si rischia.

Grazie mille mi sono tolto un piccolo dilemma, chiedere non costa nulla, in settimana appena finisco posto le foto, grazie mille ancora

Bruci il fusibile. Nulla di che.
Le due plafo montano le stesse lampadine?

Fabrizio F.

X