[GUIDA* Installazione CarPlay su uconnect 6.5"

Tra l'altro ho notato che è presente un rumore di fondo che si sente bene quando non c'è nulla in riproduzione che è collegato al motore dell'auto, come se la sorgente aux fosse poco schermata. Ho provato a collegare un microfono esterno al box blu ma gli altri non mi sentono.
Ricapitolando ho come problemi:
-Fruscio di fondo
-Leggera interferenza allo schermo quando android auto è in modalità notte con i fari accesi
-Eco per chi mi chiama

Alla fine, anche se il costo è moderato, non lo installerò. Ho montato la plancetta originale Giulietta con supporto Tom tom che supporta perfettamente anche il telefono, così ho tutto ciò che serve e senza gli sbattimenti descritti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io l’ho rimosso a causa dei problemi del interferenza dello schermo, e vari bug ogni tanto. Ho lasciato tutto originale almeno funziona più o meno decentemente 😅

• Mi piace
Reazioni: Ro60
Io l’ho rimosso a causa dei problemi del interferenza dello schermo, e vari bug ogni tanto. Ho lasciato tutto originale almeno funziona più o meno decentemente 😅
Ma sai, tanto lo smartphone Android si connette con Spotify o You Tube o con tutti i brani presenti sul telefono ed è perfetto, basta selezionare la sorgente bluetooth sul connect. Il navigatore c'è sul connect ma se voglio utilizzo il maps del telefono. Insomma, non vedo motivo valido per doverlo installare.

Il l'ho lasciato, alla fine è sempre una cosa in più che se voglio posso utilizzare, per esempio il navigatore maps di android auto mi da le info sul traffico e waze gli autovelox, se sono in zone dove non conosco, è abbastanza utile, con lo uconnect poi non puoi selezionare le varie play list di youtube music o spotify... Certo se sono in zona dove abito non mi serve.

• Mi piace
Reazioni: Ro60