[GUIDA* Installazione CarPlay su uconnect 6.5"

Finalmente dopo un mese di attesa sono riuscito a montarlo sulla mia Giulietta con ucconect 6.5
Questo video mostra i passaggi dell'installazione
Grazie mille per questo fantastico tutorial, con cui finalmente penso potrò montare Android auto alla mia Giulietta!! :cool: Avrei qualche domanda:
- c'è possibilità che alla riaccensione l'autoradio chieda il codice di sblocco? Nel caso, come si risale a quello della propria autoradio?
- l'interfaccia ha la possibilità di avere scritte di menù e icone in italiano?
- qualcuno ha montato la retrocamera e può suggerire un link di acquisto?
grazie infinite a chi può rispondere e aiutarmi :)

Le autoradio non chiedono più il codice all’accensione, in quanto leggono direttamente il vin dalle centraline. Per quanto riguarda la lingua viene decisa dalle impostazioni, puoi stare tranquillo. Nel caso doveste avere problemi di calibrazione touch tenete premuto per svariati secondi qualsiasi parte del display, così entrerà in modalità calibrazione. In rete questa procedura non si trova e mi era capitato proprio un difetto di calibrazione.

• Mi piace
Reazioni: Sirio109 e Ro60
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho installato anch'io il modulo blu di Ztuzauto ma ho un piccolo problema: quando android auto è in modalità notte, lo schermo è come se soffrisse di un leggero "flicker", potrebbero essere i fari bixeno?

Lo faceva anche alla mia, lo fa anche di giorno quando attivi i fari e entra in modalità notte. Penso non puoi fargli nulla

Stavo cercando di completare l'acquisto del modulo su Aliexpress ma se non sbaglio c'è solo con provenienza da magazzini extraUE.
Non sono esperto di spese di dogana ecc, con una cifra dell'articolo di 240€ circa sapete quanto mi viene a costare in totale con le spese aggiuntive? grazie 🙏

Stavo cercando di completare l'acquisto del modulo su Aliexpress ma se non sbaglio c'è solo con provenienza da magazzini extraUE.
Non sono esperto di spese di dogana ecc, con una cifra dell'articolo di 240€ circa sapete quanto mi viene a costare in totale con le spese aggiuntive? grazie 🙏
Circa 35€

• Mi piace
Reazioni: Sirio109
Tra l'altro sto notando che se faccio una chiamata verso la macchina mi sento la mia voce con un eco di 2 secondi, sapete per caso come risolvere? E' veramente insopportabile al punto che sono tentato di rimuoverlo.