[GUIDA* Installazione CarPlay su uconnect 6.5"

Sera a tutti.
Mi avete fatto venire la "scimmia"...appena acquistato su aliexpress ma di altra marca a 160 euro...vi aggiornerò!
Spedito dalla Polonia 160, dalla Francia 183.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ro60
Immagine.webp

Metti il link, grazie!

Se clicco come se volessi ricomprarlo mi dice euro 214,26....ieri pagato 160,.. come postato su!
Non so se perchè pensa voglia riacquistarlo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'annuncio è ambiguo, non è chiaro se riferito alla sola retrocamera. La descrizione nella pagina sembra per tutto il sistema. Quasi quasi...

1000204785.webp
1000204790.webp
Arrivato oggi e montato (abbastanza facilmente)😁 Al momento ho un paio di domande, se qualcuno saprà aiutarmi:

- è possibile continuare ad ascoltare la radio o la riproduzione da dispositivo (p.es. SD) di Uconnect quando si usa l'interfaccia Android? Lo chiedo perché nel tenere premuto "freccia su" per passare ad Android auto si cambia la stazione radio o la fonte di riproduzione e al momento quindi non ci riesco

- Nel libretto di istruzioni c'è scritto che tenendo premuto "telefono giù" si accede alle impostazioni, ma a me non si apre nulla

Grazie a tutti

Allegati

• 1000204785.webp
    1000204785.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 7
  • 1000204790.webp
    1000204790.webp
    3 MB · Visualizzazioni: 4
  • 1000204785.webp
    1000204785.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 7
Io riesco ad accedere alle impostazioni tenendo premuto in su...
Io nel mio ho 2 difetti: a volte chi mi parla sente l'eco e quando accendo i fari e va in modalità notte, lo schermo "sfarfalla" leggermente, come se ci fosse una leggera interferenza.

Tra l'altro sto notando che se faccio una chiamata verso la macchina mi sento la mia voce con un eco di 2 secondi, sapete per caso come risolvere? E' veramente insopportabile al punto che sono tentato di rimuoverlo.
Qualcuno ha trovato una soluzione per caso? Ho riscontrato anch'io lo stesso importante problema :(
Grazie