[GUIDA* Installazione CarPlay su uconnect 6.5"

grande, penso che ora puoi mettere anche la retrocamera posteriore, l'ho fatto circa 6 anni fa sulla mia mito, però non ho il car play, divertiti
ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La vite che tiene la plancia, è una torx che si svita senza fare tutto quel lavoro, una volta allentata si svita con le dita e rimane in mano, per rimetterla si mette un po di scotch intorno al cacciavite, si punta e si avvita. Lo stesso modulo si trova anche a 180 euro, io ne ho presi 2 per le mie Giulietta. La telecamera si può mettere molto semplicemente come ho fatto anch’io , addirittura è predisposto per 360*, consiglio di prenderla senza guide linee essendoci già dinamiche nel modulo.

Finalmente dopo un mese di attesa sono riuscito a montarlo sulla mia Giulietta con ucconect 6.5
Questo video mostra i passaggi dell'installazione
Ottimo lavoro! Alcune domande: ho visto che non hai la voce DAB nella radio. Il tuo Connect non ce l'ha? Che anno è? Android solo cablato immagino? Microfono si mantiene l'originale? Grazie per le risposte:

Ottimo lavoro! Alcune domande: ho visto che non hai la voce DAB nella radio. Il tuo Connect non ce l'ha? Che anno è? Android solo cablato immagino? Microfono si mantiene l'originale? Grazie per le risposte
Se il modulo è l’ultima versione usa il microfono l’originale, AA e Carplay sono wireless, dove hai visto che non ha il Dab?

• Mi piace
Reazioni: marce.pill