Buongiorno, vorrei un informazione. Anche se nella descrizione c'è scritto per alfa Giulietta 7" va bene anche per il 6.5?Questo è il link dove ho comprato il CarPlay
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: 412,34€ | Nuovo Wireless CarPlay Modulo Box Per Alfa Giulietta 7 ''2014-2019 Car Play Android Auto Specchio di Collegamento Supporto Telecamera Retrovisore DSP
![]()
Neues kabelloses CarPlay-Modul für Alfa Giulietta 7'' 2014-2019, CarPlay, Android Auto, Mirror Link, Unterstützung für Rückfahrkamera, DSP - AliExpress 34
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
ciao, ho preso un'interfaccia simile per il mio uconnect dab nav live da 5" montato su una mito, e ti assicuro che tutte le sue funzioni non vengono perseCiao vorrei prendere l'interfaccia, alcune domande:
-una volta montata l'interfaccia e entrato nella sua modalità si sente la radio???
-Uconnect Live è possibile utilizzarlo lo stesso?
- la schermata quando cambi modalità DNA si vede lo stesso?
- come mail come source lo Uconnect ti fa vedere aux? funzionano sempre USB/SD card etc?
Forse alcune funzioni come DAB,Uconnect live che non si vede nella tua Uconnect non si vedono perchè avevi fatto il cambio dal 5"???
SiBuongiorno, vorrei un informazione. Anche se nella descrizione c'è scritto per alfa Giulietta 7" va bene anche per il 6.5?
La vite si svita tranquillamente su Giulietta my2016 e addirittura rimane lì puntata…La vite che tiene la plancia, è una torx che si svita senza fare tutto quel lavoro, una volta allentata si svita con le dita e rimane in mano, per rimetterla si mette un po di scotch intorno al cacciavite, si punta e si avvita. Lo stesso modulo si trova anche a 180 euro, io ne ho presi 2 per le mie Giulietta. La telecamera si può mettere molto semplicemente come ho fatto anch’io , addirittura è predisposto per 360*, consiglio di prenderla senza guide linee essendoci già dinamiche nel modulo.