[GUIDA] Installazione fari led bixeno originali in sostituzione dei fari alogeni

Non saprei indicarti ma se vuoi potrei preparati il cablaggio per il montaggio.
 
Il livellamento automatico può essere adattato alla Giulia dopo la conversione dei fari?
 
Ciao a tutti,
riprendo questo thread perché da poco ho acquistato 2 fari bixeno da 25w, che voglio sostituire alle lampade alogene. Tuttavia, io non credo di essere in grado di fare il lavoro da solo quindi volevo chiedervi se conoscevate qualcuno che potesse farlo a Milano o in zona. Grazie
 
Ciao a tutti,
riprendo questo thread perché da poco ho acquistato 2 fari bixeno da 25w, che voglio sostituire alle lampade alogene. Tuttavia, io non credo di essere in grado di fare il lavoro da solo quindi volevo chiedervi se conoscevate qualcuno che potesse farlo a Milano o in zona. Grazie
Nell'attesa di una possibile risposta magari senti nella tua zona se esiste un elettrauto bravo e capace.
 
  • Like
Reactions: mpdifazio
complimenti!

(a me però onestamente piacciono esteticamente più gli alogeni, solo esteticamente, è chiaro...)
 
Ciao a tutti,
riprendo questo thread perché da poco ho acquistato 2 fari bixeno da 25w, che voglio sostituire alle lampade alogene. Tuttavia, io non credo di essere in grado di fare il lavoro da solo quindi volevo chiedervi se conoscevate qualcuno che potesse farlo a Milano o in zona. Grazie
Milano via Palmanova 183 Fratelli Biazzi, non credo ci siano problemi per montare due fari, se hai bisogno contattami in privato che ti do i miei dati per un trattamento in amicizia..
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
grazie mille per il suggerimento, non appena sarò di ritorno a Milano li proverò a contattare!
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Ciao a tutti, perdonate la ripetizione, ma visto che per lavoro sarò in basilicata, volevo sapere se qualcuno di voi conoscesse un elettrauto capace di fare l’operazione. Grazie in anticipo 😊
 
Ciao a tutti, una domanda.
C’è differenza tra i 25w ed i 35w come montaggio di cablaggi?
Cioè neanche i 25w non sono plug in vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto