Si ho seguito la guida di Oscar ed è stato sempre molto disponibile per consigliarmi sia prima che dopo il lavoro.
Funziona tutto perfettamente, anche gli abbaglianti automatici e la regolazione dell'altezza fascio luminoso con rotellina interna. L'unico inconveniente che ho riscontrato è stato sulle luci cornering (i led che si dovrebbero accendere quando svolti a basse velocità, con gli alogeni si accendevano i fendinebbia), nel momento in cui li attivavo da menù e ruotavo il volante si accendeva una spia "start&stop non disponibile". Onestamente non ho nemmeno approfondito quale potesse essere il problema in quanto le cornering non le ho mai usate e le ho semplicemente disabilitate da menù.
Comunque aldilà di questo funziona tutto bene, ormai da 3 mesi.
Devi decidere se montare i 35W o 25W, con i 35W hai un fascio più potente ma perdi la possibilità di regolare il fascio con la rotellina in abitacolo.
Per trovare i fari ho avuto un pò di difficoltà in quanto, almeno quando li cercavo io, avevano tutti i 35W oppure i 25W versione americana. Io li ho presi da Gianni Traversa. Prova a sentire lui ma ce ne sono anche altri sul gruppo facebook che li vendono come PF ricambi e accessori, Gianni Atorino, Raffo Baffo ecc