[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

non so aiutarti, ma io farò il lavoro senza smontare il paraurti, so che le centraline saranno per forza più in vista ma alla fine se ti aprono il cofano è facile vedere i fili che escono dal tappo quindi...

La penso come te...è un intervento impossibile da nascondere..tanto vale non menarsela troppo x nasconderne solo una parte.
Personalmente sono ancora indeciso...penso che aspetterò di aver fatto almeno il primo tagliando anche se alla fine all'officina non dovrebbe interessare più di tanto dato che i soldi li prendono a prescindere...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

il problema è come mettere le lampade senza farle toccare di qua e di la....ho avuto esperienze traumatiche quando le ho cambiate una volta!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

il problema è come mettere le lampade senza farle toccare di qua e di la....ho avuto esperienze traumatiche quando le ho cambiate una volta!!!!

ma no dai basta infilarle con calma lo spazio c'è, poi non è che se toccano contro qualcosa si autodistruggono! basta fare piano...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Avevo letto la guida e il nostro amico addirittura smonta il paraurti!!! comunque già ho procurato un buon cric e domani appena arriva provo a smontare la ruota e il passaruota cosi vediamo se ho una visuale migliore!! se mi fà entrare devo guardare su eper dove sono messe le viti per smontare il passaruota... vi aggiornerò su come procedono i lavori!!
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Ma in cric idraulico dove lo mettete voi per alzare la macchina e poi mettere dei cavalletti improvvisati?!??! comunque il 1° faro è andato,domani faccio l'altro!!
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Ma in cric idraulico dove lo mettete voi per alzare la macchina e poi mettere dei cavalletti improvvisati?!??! comunque il 1° faro è andato,domani faccio l'altro!!

hai fatto una foto con 1 faro xeno e 1 alogeno x vedere le differenze??
 
No no non ci ho fatto caso a fare la foto..comunque ho finito il lavoro :)
 
si lato guida ho smontato il passaruota..più difficile a dirsi che a farsi ci sono voluti cinque minuti, mentre lato passeggero ho fatto tutto da sopra!! certo che levando il passaruota si ha una visuale moooooolto migliore dell'interni del faro!!! le centraline le ho messe legate con delle fascette in dei pnti che mi sembrano abbastanza riparati sia dall'occhio che dalle intemperie...oggi postero foto per farti vedere meglio!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi hai smontato i passaruota? le centraline dove le hai fissate?
Ti metto le foto di dove ho messo le ballast..purtroppo o per fortuna non c'è molto da vedere :p
25102013825a.jpglato passeggero
25102013832b.jpglato guida...25102013831c.jpgdettaglio sempre lato guida!!