Secondo me la gradazione dipende anche dai fari. A me li hanno sostituiti per ben 3 volte e gli ultimi (di febbraio) ho notato che hanno i led più giallognoli
4300k simile agli xenn montati di serie dalle case automobilistiche, bianchi con riflessi sul giallino
5000k praticamente bianchi, neutri senza riflessi particolari che monto io, identici ai miei led)
6000k bianco intenso con riflessi azzurri, magari più belli da vedere all'esterno, ma sicuramente danno nell'occhio essendo diversi come tonalità rispetto a qualsiasi impianto xenon di serie.
4300k simile agli xenn montati di serie dalle case automobilistiche, bianchi con riflessi sul giallino
5000k praticamente bianchi, neutri senza riflessi particolari che monto io, identici ai miei led)
6000k bianco intenso con riflessi azzurri, magari più belli da vedere all'esterno, ma sicuramente danno nell'occhio essendo diversi come tonalità rispetto a qualsiasi impianto xenon di serie.
Ciao, per caso non è possibile montare gli xeno senza dover necessariamente smontare il paraurti? Sicuramente non l'avrai smontato per hobby, lo capisco, però la macchina sta messa all'aperto e vorrei evitare di smontarla li. Non posso controllare di persona perchè la macchina deve ancora arrivare, quindi eventualmente le farei mettere in conce anche se temo che non lo sappiamo montare correttamente
Senza smontare il paraurti credo sia molto complicato, se non impossibile. E cmq se ci riesci ci metti il quadruplo del tempo e il lavoro sarà approsimativo.
Neanche io non ho un box dove poter fare il lavoro, ma o a casa di un amico o da qualche parte dove puoi posteggiare la macchina il tempo necessario al montaggio non credo sia difficile da trovare. Una volta che hai gli attrezzi è questione di 2/3 ore max volendo fare un bel lavoro con calma.