elenco dei kit Xenon aftermarket con i loro pregi/difetti

andrea-cesenat

Staff Forum
Moderatore
14 Maggio 2009
9,236
1,440
181
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.8 Twin Spark - GPL
Questa discussione nasce per lo scopo di elencare i vari difetti-pregi riscrontrati dai possessori Giulietta, fare una sorta di database.
Quindi descrivete cosa avete ottenuto con il kit montato, però senza dilungare nella descrizione, deve rimanere sobria.
Di conseguenza se si troveranno commenti o pareri di vari kit e confronti con gli altri a led, veranno spostati senza preavviso...
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Giulietta my 2014 di fine 2015, kit specifico per giulietta della xenolamp da 35w 5000k, ottima resa in tutte le condizioni, in tinta con le DRL, montati circa un anno fa e mai nessun problema ne di accensione ne di spegnimento o interferenza con l'impianto dell'auto.
Da quando li ho montati non ho più usato gli abbaglianti!
 
Io ho un kit della Bra, azienda italiana... L'ho avuto per 4 anni anche sulla Punto (bixeno), auto precedente alla Giulietta... Mai il benché minimo problema
 
Ultima modifica da un moderatore:
Kit xeno della SuperLux 35w 6000k, sporadicamente da qualche giorno la lampada dx non si accende, sto provando a cambiare le lampade per vedere se risolvo. Auto presa usata quindi non so dire di più, per il resto accensione istantanea ed illuminazione perfetta fino, appunto, a qualche giorno addietro.
 
Aggiorno perché ho cambiato kit, avevo delle sporadiche interferenze con il RadioNAV con il precedente kit Xenon (vedi post prima).

Ora monto un kit AOZOOM 35w CAN BUS. Devo dire che per ora, nessuna interferenza, accensione istantanea e tutto perfetto. Vediamo con il tempo anche se lo forniscono con una garanzia di 2 anni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho montato un kit xenon di xenovision, venduti appositamente per giulietta, colore come i drl, un po' lenti nello scaldarsi, nessun problema e funzionamento impeccabile per un anno e mezzo, poi una centralina ha pensato di andarsene in corto bruciando una buona parte di impianto elettrico che ho dovuto ripristinare, filo per filo.