Re: [GUIDA] Installazione Parrot MKI9100 su Giulietta
Alla fine ce l'ho fatta da solo! Il cavo arancione va tagliato perdendo così il porta fusibile (se ne usa uno solo) e per fare un lavoro come dicevo io ho smontato anche il vano porta oggetti. Centralina. Dove caspita metterla?! L'ho incastrata e fascettata al cavo grosso e alla fascetta che tiene il cavo grosso, sotto della gommapiuma per le vibrazioni.
Poi, è stata ora dei faston: ovviamente in casa avevo solo i grandi e medi! Per chi si cimenta i faston in questione sono quelli più piccoli.
Parte multimediale. Dopo aver smontato il vano (nulla di complicato: 3 viti torx sopra, 2 dentro, 2 lato dx sotto una mostrina e una vite fetente sotto l'apertura del cassetto a sinistra) ho fatto passare cavo iPod e aux limando un poco il buco per far passare il connettore.
Per l'usb ho deciso di fare come se fosse quella di serie: profiletto a L in alluminio con con buco a suon di lima e dietro, a bloccare, altro profilo a L a "forchetta" in modo da impedire quando spingendo la penna che questa caschi dentro. Per bloccare il cavo quando si toglie la penna, 2 fascette a serrare il cavo dietro alla "forchetta".
I due profili a L sono stati bloccati con dado e bulloncino passanti.
Nell'immgine non ho pitturato il profilo in alluminio, sono indeciso: dentro è tutto nero compreso il connettore, non si vede niente. Se mi gira smonto e vernicio altrimenti pennarello. Spero possa esser utile la mia piccola aggiunta!
iPhone+Tapatalk