Io nella mia ho posizionato la centralina nell'incavo tra i tasti a bilanciere e non sento nessun rumore da quando l'ho montatoIo ho fatto lo stesso, ho posizionato la centralina sopra il portaoggetti, ma Il rumore si è fatto più insistente e forte, in settimana smonto di nuovo la plancia e vedo cosa possa essere
Si ho usa il kit parrot, e ho posizionato la centralina sopra il portaoggetti.Hai usato i cavi forniti sul.kit 9100, o sono cavi a parte.?
Io nella mia ho posizionato la centralina nell'incavo tra i tasti a bilanciere e non sento nessun rumore da quando l'ho montato
SiSi ho usa il kit parrot, e ho posizionato la centralina sopra il portaoggetti.
I pulsanti dello start and stop / fendinebbia?
Era difficile incassata internamente ?Si ho usa il kit parrot, e ho posizionato la centralina sopra il portaoggetti.
I pulsanti dello start and stop / fendinebbia?
Messo anche quello, ma il portaoggetti è ricoperto da un rivestimento che non lo fa aderire... Devo comunque capire cosa fa rumore, se riesco in settimana lo aproBasta mettere un Po di biadesivo
Si che io sappia si, ma non ne ho mai sentito il bisognoPer usare i comandi al volante di serie è necessaria un interfaccia aggiuntiva?