Guida installazione - Schemi Bose 147 e GT

Daiton

Alfista principiante
12 Giugno 2008
142
0
33
41
AV
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
JTD 16V
ciao
sono gli schemi per montare il bose su auto non predisposta
sicuro di aver fatto cosa gradita vi saluto
 

Allegati

  • Installazione Bose Aftermarket.pdf
    519.7 KB · Visualizzazioni: 8,325
Ultima modifica da un moderatore:
..ottima guida complimenti!!:decoccio:
 
grazie
avevo anche uno schema seppur molto piu blando, ma originale bose, se lo ritrovo nella mia mail, lo inserisco
 
ciao
sono gli schemi per montare il bose su auto non predisposta
sicuro di aver fatto cosa gradita vi saluto



ciao una domanda se no o capito ma devo collegare due cavi di alimnetazione del bose su una prolunga verso il fusibile 12V cioe visto una progression e non ceglia la alimentazione gia predisposta dietro chiedevo sula guida diceva di attcare tutti 2 cavi verzo il fusibile 12+ vero? il cavo tutti 2 sono 12v+?
 
Ciao,
avrei bisogno di prendere la tensione dal cavo Rem nel bagagliaio per attivare un Sub Attivo. Dallo schema penso di aver capito che è il pin 25 del connettore giallo che va sull'ampli Bose.
Giusto?
 
ciao dovrei togliere l'alimentazione 12v dalla scatola portafusibili sotto il volante ma dallo schema non capisco dove devo toglierlo:confused:
 
Ciao a tutti, Ho un piccolo dubbio, e non capendo niente o quasi di circuiti elettrici, non sò dove andare a sbattere il cranio.
Stò sostituendo l'autoradio di serie con una Blaupunkt Memphis usata, ma quando ho tirato fuori quella vecchia, ho trovato oltre ai connettori Din soliti, un altro connettore bianco, con sul lato una levetta nera per il bloccagio.
Ora, sulla nuova autoradio, ho una slot per un connettore che non è uguale a quello che "avanza" dai cablaggi. Non avendo il manuale d'installazione, non ho la minima idea se il connettore serve, e allora devo cercare un adattatore, oppure è inutile.

Grazie in anticipo per il possibile aiuto che riuscirete a darmi.;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao
sono gli schemi per montare il bose su auto non predisposta
sicuro di aver fatto cosa gradita vi saluto
Ciao... ho un problema.. ho fuso l amplificatore bose quello di serie... ho trovato solo l altro modello.osdia quellp con la atracco giallo...e possibile montarlo in qualche modo??