[GUIDA] Installazione sensori di parcheggio aftermarket

Quindi per analogia il beep dovrebbe farti capire che stai andando in retromarcia altrimenti non te ne accorgi! :lol:

Anche sulla GT con i sensori di serie c'è il bip di attivazione. Un senso lo ha: le regole base della progettazione elettronica impongono di assegnare ad ogni stato del sistema una segnalazione, in maniera tale che non si verifichino ambiguità. Esempio: il led di standby della TV, apparentemente non serve, eppure disambigua lo stato di off da quello per l'appunto di standby.


Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Quindi per analogia il beep dovrebbe farti capire che stai andando in retromarcia altrimenti non te ne accorgi! :lol:

Ecco perché sulle Alfa non c'è.... Perché chi giuda un'Alfa ama la guidare e non ha bisogno di indicazioni così banali


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mi sembra che la GT sia Alfa Romeo.............
 
- Informazione Pubblicitaria -
No, anche se servirebbe a molti:D semplicemente indica che i sensori sono stati attivati.

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
No, anche se servirebbe a molti:D semplicemente indica che i sensori sono stati attivati.

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk

Diciamo che male non fa sicuramente, però io personalmente non ne sento la mancanza.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mi sembra che la GT sia Alfa Romeo.............

Si, ma sulla GT viene segnalato acusticamente, sulle vostre da display se non erro. Sempre indicazione di cambiamento di stato é. :thumbup:

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Diciamo che male non fa sicuramente, però io personalmente non ne sento la mancanza.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Dal punto di vista dell'utente magari non é fondamentale, ma una formalità a livello progettuale.

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Io ti consiglio sensori elettromagnetici ,io ho montato quelli delle Proxel e vanno benissimo .appena posso vi posto le foto..


Mini Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Dici quelli senza forare?
Dove li hai messi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Si senza fori ecco com è montato
uploadfromtaptalk1390478204014.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
X