[GUIDA] Installazione sensori di parcheggio aftermarket

È soltanto il bip di emissione a retro inserita,io li ho messi aftermarket ed hanno lo stesso funzionamento.......Non saranno tedeschi anche loro...?....?....?...:lol2:

Lo so che hanno lo stesso funzionamento, ma non riesco a trovarci una motivazione logica. Io preferisco il silenzio fino a quando non mi segnala l'ostacolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok,ognuno preferisce ciò che vuole,ma un bip che ti segnala che i sensori sono attivi è anche utile,non pregiudica il funzionamento degli stessi e ti avvisa della loro attivazione,tutto qui,non esiste una motivazione logica............

- Informazione Pubblicitaria -
Fa figo il bip! :lol2:

Infatti, fa figo cioè la solita scenografia che di solito usano i tedeschi anche per sopperire a mancanze estetiche. Infatti se avete notato la Mercedes abbonda di luci diurne a LED a mo di albero di Natale....
Molto più belle le luci diurne messe in modo serio e dal l'estetica pulita!

Il mercato accontenta i truzzi!

Un esempio di zingarata?

Questo:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    30.1 KB · Visualizzazioni: 180
Quindi noi dobbiamo distinguerci per la classe sobria non per le pacchianate....

Anche sulla GT con i sensori di serie c'è il bip di attivazione. Un senso lo ha: le regole base della progettazione elettronica impongono di assegnare ad ogni stato del sistema una segnalazione, in maniera tale che non si verifichino ambiguità. Esempio: il led di standby della TV, apparentemente non serve, eppure disambigua lo stato di off da quello per l'appunto di standby.

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk

La Giulietta come indicazione ha il display...

X