[GUIDA] Installazione sensori di parcheggio aftermarket

È soltanto il bip di emissione a retro inserita,io li ho messi aftermarket ed hanno lo stesso funzionamento.......Non saranno tedeschi anche loro...?....?....?...:lol2:
 
Lo so che hanno lo stesso funzionamento, ma non riesco a trovarci una motivazione logica. Io preferisco il silenzio fino a quando non mi segnala l'ostacolo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ok,ognuno preferisce ciò che vuole,ma un bip che ti segnala che i sensori sono attivi è anche utile,non pregiudica il funzionamento degli stessi e ti avvisa della loro attivazione,tutto qui,non esiste una motivazione logica............
 
- Informazione Pubblicitaria -
Fa figo il bip! :lol2:

Infatti, fa figo cioè la solita scenografia che di solito usano i tedeschi anche per sopperire a mancanze estetiche. Infatti se avete notato la Mercedes abbonda di luci diurne a LED a mo di albero di Natale....
Molto più belle le luci diurne messe in modo serio e dal l'estetica pulita!

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Il mercato accontenta i truzzi!

Un esempio di zingarata?

Questo:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    30.1 KB · Visualizzazioni: 174
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi noi dobbiamo distinguerci per la classe sobria non per le pacchianate....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Anche sulla GT con i sensori di serie c'è il bip di attivazione. Un senso lo ha: le regole base della progettazione elettronica impongono di assegnare ad ogni stato del sistema una segnalazione, in maniera tale che non si verifichino ambiguità. Esempio: il led di standby della TV, apparentemente non serve, eppure disambigua lo stato di off da quello per l'appunto di standby.

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
La Giulietta come indicazione ha il display...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X