[GUIDA] Installazione sensori di parcheggio aftermarket

Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

No.
si.
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Cosa cambia oltre all'assenza di informazioni sul display? Ricordo che è lo stesso kit che montano anche in fabbrica a detta del concessionario.
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Cosa cambia oltre all'assenza di informazioni sul display? Ricordo che è lo stesso kit che montano anche in fabbrica a detta del concessionario.
Nient'altro. Si.
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Ok grazie!
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

I sensori non sono a filo.
 
Re: Problema con sensori di parcheggio

Riapro questa discussione; se ce n'è una più adatta fatemi sapere...dunque, sulla mia QV da qualche giorno i sensori di parcheggio posteriori e le luci retromarcia si accendono ad intermittenza, a seconda del movimento della frizione!!! L'auto NON ha lo start&stop quindi che centra la frizione? Cosa potrebbe essere successo? Non so che pesci pigliare...help!!!
Inviato dal mio Lumia 830 tramite Tapatalk
 
Re: Problema con sensori di parcheggio

Risolto, era staccato il filo del connettore che va al sensore retromarcia.
Inviato dal mio Lumia 830 tramite Tapatalk
 
Oggi ho montato i sensori di parcheggio posteriori metasystem e sono molto soddisfatto del risultato grazie mille per tutte le informazioni trovate qui
 
Oggi ho montato i sensori di parcheggio posteriori metasystem e sono molto soddisfatto del risultato grazie mille per tutte le informazioni trovate qui

posso chiederti se internamente al paraurti ci sono i segni dove bucare per metterli nella stessa posizione degli originali di casa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X