[GUIDA] Installazione sensori di parcheggio aftermarket

Salve a tutti scrivo perchè ho notato ultimamente che l'audio dei sensori di pargheggio retro è molto basso.
Praticamente per sentire il beep beep devo abbassare il volume dell'autoradio , con la radio accesa con volume medio ... non si sentono!!!
Sapete se c'è qualche possibilità di alzare il volume del beep beep???

Grazie mille.
Saluti
bunny713
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: [help] segnale audio sensori parcheggio retro basso

Volume avvisi.
Alzalo. :D

images.tapatalk_cdn.com_15_09_23_5977dad9ab0d1e3a32a93706cb1b06d4.jpg
 
Re: [help] segnale audio sensori parcheggio retro basso

Fatto!
Grazie mille!
Ciao
 
Ciao a tutti,

ho da due giorni una Giulietta JTDM 2 120CV distinctive, ho acquistato una macchina in pronta consegna ma il concessionario, un amico, mi ha fatto montare gratuitamente come "optional" i sensori di parcheggio posteriori che non sono compresi nella versione distinctive.

Ho però notato che inserendo la retromarcia non appare il grafico che indica la "distanza" ed il posizionamento dell'ostacolo posteriore. Qualcuno sa il motivo? E' normale che anche montato in "aftermarket" i sensori di parcheggio posteriori non siano collegati al grafico?
Il sensore sonoro funziona anche se devo dire che il volume è basso anche se l'ho già regolato al massmo (livello 8) nella macchian precedente la MITO secondo me era più udibile, ma il problema fondamentale rimane il grafico, senza diventa comunque difficile prendere le reali misure nel fare retromarcia.

Ringrazio chi mi saprà rispondere

boba
 
Re: Problema con sensori di parcheggio

Riapro questa discussione, io ho un problema ai sensori anteriori, praticamente quando piove, con i sensori attivi, gli anteriori mi danno sempre la presenza di un ostacolo ( segnale più vicino a al veicolo, suono continuo). È. Normale?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Grazie polinesiano!

Cercavo solamente una fonte di discussione per magari ipotizzare insieme la causa!
Fa niente! Grazie


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti! Apro questa discussione per alcune delucidazioni in merito all'oggetto. Qualcuno che monta di fabbrica i sensori di parcheggio originale di fabbrica posteriori, potrebbe controllare la centralina sensori (dovrebbe stare nel bagagliaio lato sinistro vicino la luce di cortesia) su tre slot della centralina, quante spine sono attaccate se tre oppure due? Altra cosa, ma per abilitare animazione sul display e sensori di parcheggio devo far fare allineamento proxy o c'è bisogno di abilitare anche il cosiddetto nodo? La mia Giulietta e' una 1600 multi jet del 2011 modello distictive con quadro matrix, aspetto numerose risposte in quanto per montare questi sensori sto sbattendo da tre mesi!!!
Grazie a tutti per la collaborazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Thread doppio

Usate la funzione RICERCA del forum.






i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_54043344_a88c_4d19_97d2_d94f07836f2c_zps2gv3vlgm.png



E' gratuita, non morde ed aiuta :D
 
X