[GUIDA] Installazione sensori di parcheggio aftermarket

Ragazzi buonasera... vorrei montare i sensori di parcheggio sulla mia giulietta sia anteriori che posteriori, leggendo la guida noto che avete parlato di proxel e simili che pero con pioggia fanno i capricci ..io avevo una ford fiesta prima e li avevo i bosch che anche con la pioggia nn davano mai false segnalazioni..ora mi chiedo qual e un kit veramente buono ed efficace per la giulietta? gli active park 4/14 sono quelli che monta il concessionario aftermarket?

update: oggi sono stato dal elettrauto mi ha chiesto 430 per anteriore e posteriore incluso montaggio..mi sembra un botto
qualcuno lo ha fatto sia anteriore che posteriore?

update: oggi sono stato dal elettrauto mi ha chiesto 430 per anteriore e posteriore incluso montaggio..mi sembra un botto
qualcuno lo ha fatto sia anteriore che posteriore?

Considerando che in alfa il montaggio dei soli sensori posteriori viene 300€ 430 per entrambe non mi sembrano molti...

- Informazione Pubblicitaria -
il problema è che vorrei un kit professionale con il quale devo stare tranquillo che sia quasi perfetto.. gli activepark sono buoni? mi pare di capire che siano gli originali ..o mi sbaglio?

Mettilo originale e vai sul sicuro [emoji846] risparmi soldi dal carrozziere [emoji857]

ragazzi ho preso i sensori sia posteriori che amteriori..ora il problema è: per quanto riguarda i 2 sensori anteriori l alfa li monta sulla gliglia del paraurti ...per intenderci questa
IMG_1474542474.903376.jpg

esiste un alternativa? o questa e l unica soluzione? ovvero cambiare tutta la griglia sia dx che sx?

X