[GUIDA] Installazione sensori di parcheggio aftermarket

Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Si [emoji106]
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Questo invece è un video di come funziona il mio

Hawk parking sensor 26£ su ebay

Fate caso a cosa succede con il cassonetto della spazzatura

link (modificato)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/16550043/Parking_Sensor.mp4

L'ho già smontato per rispedirlo al mittente

minkia... UTILI! Si notava che funzionavano male già dalle prime prove con te che ti avvicinavi... mamma mia

Per quanto riguarda quelli anteriori io sinceramente pensavo fossero fondamentali ma dopo 2 anni di guida con solo i sensori posteriori originali devo dire che ne sento la necessità.

Sono molto utili dietro ma davanti... bah... se ne può fare anche a meno
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Quando mi avvicinavo io funzionavano bene no?

Io gli anteriori li vedo utili quando stai andando in retro per parcheggiare in una strada stretta e rischi di toccare con l'angolo del cofano la macchina sul lato opposto
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Quando mi avvicinavo io funzionavano bene no?

Io gli anteriori li vedo utili quando stai andando in retro per parcheggiare in una strada stretta e rischi di toccare con l'angolo del cofano la macchina sul lato opposto

nel video si vede più di una volta che, nonostante la distanza sia medesima, smette di squillare per poi riprendere, anche con intensità diverse (es dal minuto 00:10 al 00:20)

Beh in quelle situazioni si ma bisogna vedere quanto è la sensibilità in quei casi. A me ad esempio è capitato di strisciare un muro nell'angolo davanti dell'auto facendo la retro in una strada stretta, ma penso che il risultato non sarebbe cambiato se avessi avuto i sensori anteriori, in quanto la strada era talmente stretta che avrei avuto un fischio continuo fisso
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

nel video si vede più di una volta che, nonostante la distanza sia medesima, smette di squillare per poi riprendere, anche con intensità diverse (es dal minuto 00:10 al 00:20)

Beh in quelle situazioni si ma bisogna vedere quanto è la sensibilità in quei casi. A me ad esempio è capitato di strisciare un muro nell'angolo davanti dell'auto facendo la retro in una strada stretta, ma penso che il risultato non sarebbe cambiato se avessi avuto i sensori anteriori, in quanto la strada era talmente stretta che avrei avuto un fischio continuo fisso

Che smettano di suonare è normale in quanto con questo sistema si possono solo misurare variazioni del campo magnetico
 
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Che smettano di suonare è normale in quanto con questo sistema si possono solo misurare variazioni del campo magnetico
ma i sensori originali non fanno così se resto alla medesima distanza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Sensori di parcheggio after market

Ahahahah, quello del video sta cercando di appoggiarlo all'auto e lei non vuole!!!!!!!
 
X