[GUIDA] - Montaggio Accessorio Mopar scarico doppio per 150cv e 200cv

sembra di no..... a detta del meccanico che me lo ha montato dice che secondo lui dovrebbe fare più rumore nelle sgasate.. .. gli è sembrata più vuota rispetto a quella del 150 cv.
Altra cosa ho l'impressione che questa marmitta della 180 cv che ho preso è una preserie (è più grezza) nella 150 c'è scritto Alfa Romeo, Magneti Marelli ecc. ecc.
su questa da 180 Model 952 disegno....... (non ricordo il nr.) ed altre cose.... inoltre sembra più grezza nelle saldature del silenziatore.

• Like
Reactions: rickrd
sembra di no..... a detta del meccanico che me lo ha montato dice che secondo lui dovrebbe fare più rumore nelle sgasate.. .. gli è sembrata più vuota rispetto a quella del 150 cv.
Altra cosa ho l'impressione che questa marmitta della 180 cv che ho preso è una preserie (è più grezza) nella 150 c'è scritto Alfa Romeo, Magneti Marelli ecc. ecc.
su questa da 180 Model 952 disegno....... (non ricordo il nr.) ed altre cose.... inoltre sembra più grezza nelle saldature del silenziatore.
Cmq hai fatto un affare!

- Informazione Pubblicitaria -

Poiché il silenziatore è più lungo, il tuo meccanico ha trovato difficoltà nel montarlo? Oppure gli attacchi si trovano perfettamente? Ti chiedo perché io l’ho comprato nuovo e lo monto dopodomani. L’erogazione del motore è rimasta invariata?

gli attacchi sono uguali.... ci sta perfettamente..... per l'erogazione oggi provo.
il prezzo come nuovo quanto è stato?

Sent from my SM-G930F using Club Alfa Italia mobile app

sembra che allunga un pelo meglio intorno ai 4500

• Like
Reactions: VURT
Confermo.... in alto sfoga meglio..... in allungo ha guadagnato qualcosa (preciso che la mia ha il modulo aggiuntivo Rail + Turbo).

• Like
Confermo.... in alto sfoga meglio..... in allungo ha guadagnato qualcosa (preciso che la mia ha il modulo aggiuntivo Rail + Turbo).

Ok, grazie! Allora credo che la mia rimanga inalterata nell’erogazione perché è tutta originale. Per il costo ti faccio sapere domani

io per il montaggio ho pagato 20 euro

• Like
io per il montaggio ho pagato 20 euro

Il mio silenziatore monoscarico mi sembra grande quanto il tuo doppio scarico o forse leggermente più piccolo. Ma non così piccolo come il tuo monoscarico

X