[GUIDA] Montaggio fari xenon 25w

La plancetta cambia perche su quella a fari alogeni i fendinebbia sono manuali, mentre con gli xeno 25 sono automatici: ma riescono ad abilitare pure quello?

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pensavo che i fari di svolta fungessero anche da fendinebbia automatici
Questa è una questione strana, quando mi consegnarono la macchina il venditore mi disse chiaramente che con i 35w Bi-Xeno AFS che i fendinebbia classici non erano presenti perchè sostituiti dai LED inseriti nei fari, gli stessi LED che fungono da fari di svolta sotto i 25 km/h.
In effetti poi, leggendo il LUM non ho trovato traccia di questa funzione quindi sono propenso a credere che semplicemente con i Bi-Xeno i fendinebbia non ci sono...
L'unica riprova da fare è vedere se con la nebbia si accendono o no i LED.

Questa è una questione strana, quando mi consegnarono la macchina il venditore mi disse chiaramente che con i 35w Bi-Xeno AFS che i fendinebbia classici non erano presenti perchè sostituiti dai LED inseriti nei fari, gli stessi LED che fungono da fari di svolta sotto i 25 km/h.
In effetti poi, leggendo il LUM non ho trovato traccia di questa funzione quindi sono propenso a credere che semplicemente con i Bi-Xeno i fendinebbia non ci sono...
L'unica riprova da fare è vedere se con la nebbia si accendono o no i LED.
L'avevo letto sul forum infatti

Devo provare ma in effetti ho un solo pulsante per il retronebbia e, quando lo premo, credo si accendano gli stessi led che illuminano meglio le curve a bassa velocità oltre al retronebbia.
Inftti noto una luminosità...vicina più accentuata.

Addendum
C’è anche sul lum anche se “alla rovescia”
Mah, devo proprio provare

Allegati

• A2A37142-3DEA-45A5-8794-5E2780D35D43.png
    A2A37142-3DEA-45A5-8794-5E2780D35D43.png
    219.3 KB · Visualizzazioni: 588
Ultima modifica: