ma durano? o bisogna cambiarle spesso?Io ragazzi x ora resto su osram cool bkue intense sia per le h7 e per le h15.amen.le h7 tra l altro fanno una luce abbastanza chiara e tendente al freddo e danno un ottima luminosità
ma durano? o bisogna cambiarle spesso?Io ragazzi x ora resto su osram cool bkue intense sia per le h7 e per le h15.amen.le h7 tra l altro fanno una luce abbastanza chiara e tendente al freddo e danno un ottima luminosità
Io le ho installate l’hanno scorso e ho fatto 30000km. Ancora sono li funzionanti.ma durano? o bisogna cambiarle spesso?
ma hai installato questo modello di H15? 99 euro da xenovision?Io le ho installate l’hanno scorso e ho fatto 30000km. Ancora sono li funzionanti.
No, mi riferivo alle osram cool blue intensema hai installato questo modello di H15? 99 euro da xenovision?
IO optero' per le H15 led prossimamente. grazieNo, mi riferivo alle osram cool blue intense
qualcuno ha già provato a montare i led?
sicuramente i chip zes 2 sono i migliori in assoluto e fino ad ora in nessuna H15 sono stati impiegati a favore invece dei led cob non all'altezza. se qualcuno li avesse provati e recensisse il suo parere sarebbe una gran cosa.
Quale link?Ragazzi a questo link si parla del’installazione proprio di queste lampade. L’unica cosa bisogna iscriversi per vedere foto e commenti:
Accedi a Facebook | Facebook