[GUIDA] Montaggio fari xenon 25w

Facci sapere per quelli a led.
Grazie tanto per l'aiuto. Ciao
 
Appena hai notizie fatti dire la marca di quei led e il modello.
Perché tanti led non funzionano correttamente con i computer della auto moderne.
Ho letto in giro che ogni led funziona bene per un tipo di auto e non per altre.

Grazie.
Ciao
 
Appena hai notizie fatti dire la marca di quei led e il modello.
Perché tanti led non funzionano correttamente con i computer della auto moderne.
Ho letto in giro che ogni led funziona bene per un tipo di auto e non per altre.

Grazie.
Ciao

Non è tanto il problema con il canbus, quanto trovare delle led H15 che funzionino bene. Molte di quelle in commercio rendono gli abbaglianti inservibili e questo è decisamente pericoloso!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora sono andato e mi e stato detto che non e possibile montarli, sia perche costano molto intorno agli 800/1000€ ciascuno, in piu ci sarebbe da fare la modifica in centralina, ma con i il peogramma che hanno in alfa non possono farlo, perché serve un programma che hanno in stabilimento per poterlo fare, però mi hanno consigliato un tipo di lapadine a led apposita per la giulia per i fari a logeni che eguaglia gli aloxeno e drl e abagliaglianti, al costo di circa 200 € appena li monto vi darò ultriori aggiornamenti
Qualche novità per i Led?
Marca e modello?
Grazie. Ciao
 
  • Like
Reactions: Edimauro
Qualche novità per i Led?
Marca e modello?
Grazie. Ciao
Scusate ho appena acquistato una Giulia con fari alogen, non so se abbia anabbagliante H7 comunque se cosi' fosse una buona lampada a led con lo stesso attacco e can bus non dovrebbe creare alcun problema credo. per le luci diurne e luce abbagliante che attacco hanno? grazie. da ledmania si trova tutto
 
Io ragazzi x ora resto su osram cool bkue intense sia per le h7 e per le h15.amen.le h7 tra l altro fanno una luce abbastanza chiara e tendente al freddo e danno un ottima luminosità
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate ho appena acquistato una Giulia con fari alogen, non so se abbia anabbagliante H7 comunque se cosi' fosse una buona lampada a led con lo stesso attacco e can bus non dovrebbe creare alcun problema credo. per le luci diurne e luce abbagliante che attacco hanno? grazie. da ledmania si trova tutto

L'abbagliante/diurna è H15.
Il problema non è trovare delle H15 led, il problema è trovarne che funzionino bene, soprattutto per l'abbagliante.
 
  • Like
Reactions: Rodolforoad
  • Like
Reactions: Tarikilmoro
- Informazione Pubblicitaria -
sicuramente i chip zes 2 sono i migliori in assoluto e fino ad ora in nessuna H15 sono stati impiegati a favore invece dei led cob non all'altezza. se qualcuno li avesse provati e recensisse il suo parere sarebbe una gran cosa.
 
X