[GUIDA] Montaggio Fendinebbia Aftermarket Giulietta by Wallace2

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da Fede, 19 Luglio 2014.

1. Ottima guida e la sto seguendo per installare i fendi sulla mia progression.
    Ho speso 95 dei fendi e coperchi forati + 33 del cavo che collega insieme i due fendi ma adesso devo entrare vicino al body.
    Se qualcuno che ha fatto il lavoro ha un paio di contatti per i 2 cavi dei fendi da inserire nel connettore body gli pago da bere.
    Intanto grazie per le preziose informazioni trovate qui.
    Ciao a tutti.
    Doriano.

2. Ciao Doriano, non ricordo esattamente il modello ma posso indirizzarti sul il prodotto simile,
    Terminale Sicma 2 femmina | eBay

Spero possa esserti di aiuto.

Matteo

3. Purtroppo non sono i contatti che servono sul connettore body e dovrò cercare. :(
    Dato che la mia Progression e' del 10/2014 e ho trovato differenze sul body qualcuno mi sa dire se hanno tolto i fusibili degli anabbaglianti o perlomeno che differenze ci sono?
    I contatti dei fendi sono sempre quelli della guida? Grazie.
    Foto allegata - c'è davanti il cavo ma comunque sulla fila di destra ci sono i primi 2 fusibili poi ne mancano 2 e poi gli altri fino alla fine che si vedono..
    Ciao foto [GUIDA] Montaggio Fendinebbia Aftermarket Giulietta by Wallace2 - 1 .
    Doriano.

4. Lavoro terminato e tutto perfettamente funzionante.
    Grazie per le preziose informazioni e per la guida.
    Ciao.
    Doriano.

Files Allegati:

5. Ho provato a tirare, da un angolo, una griglia rompendo subito un gancetto interno. È proprio necessario smontare il paraurti per toglierle oppure le si raggiunge ugualmente dall'interno dopo avere tolto il primo pezzo del paramotore ovvero quello sotto il paraurti anteriore ?

6. Ciao a tutti, questa guida (a parte i codici dei prodotti) è valida anche per il modello my2016 (la mia è del febbraio 2017)?

7. Credo di si perchè per i fendi non è cambiato niente sin dalla prima versione a parte la pulsantiera in fianco al volante.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[GUIDA] Montaggio Sedili Elettrici & Riscaldati! Guide Fai da te 10 Maggio 2014
GUIDA - Montaggio "car camera" e vivavoce Bluetooth con magnete Guide Fai da te 17 Febbraio 2014
[GUIDA] - Montaggio "fai da te" sensori parcheggio posteriori targa Guide Fai da te 17 Febbraio 2014