[GUIDA] Montaggio fendinebbia aftermarket

Ciao Doriano, non ricordo esattamente il modello ma posso indirizzarti sul il prodotto simile,
Terminale Sicma 2 femmina | eBay

Spero possa esserti di aiuto.

Matteo
Ti ringrazio utilissima appena farò il lavoro vi porterò le foto

Lavoro terminato e tutto perfettamente funzionante.
Grazie per le preziose informazioni e per la guida.
Ciao.
Doriano.
Ciao vorrei montare anche io i fendinebbia comprare le griglie forate e i 2 fendinebbia una volta smontato il paraurti ci sono già i cablaggi o bisogna fare l'impianto? La mia è un 2018 1.4 t. Jet

Ciao vorrei montare anche io i fendinebbia comprare le griglie forate e i 2 fendinebbia una volta smontato il paraurti ci sono già i cablaggi o bisogna fare l'impianto? La mia è un 2018 1.4 t. Jet
Sulla mia 2014 non c'era la predisposizione e quindi oltre al pulsante bisogna portare 2 cavi dal body sotto al volante fino al angolo sx vicino alle trombe del clacson e da li partirà il cablaggio che comunque manca e bisogna recuperarlo. Bisogna anche attivarli con Elm327 + Multiecuscan.

- Informazione Pubblicitaria -
Sulla mia 2014 non c'era la predisposizione e quindi oltre al pulsante bisogna portare 2 cavi dal body sotto al volante fino al angolo sx vicino alle trombe del clacson e da li partirà il cablaggio che comunque manca e bisogna recuperarlo. Bisogna anche attivarli con Elm327 + Multiecuscan.
Praticamente un lavoraccio compro delle lampadine più potenti non vorrei rovinarla ho all attivo 46500km 🙃

X