F36 , alimenta il navigatore, dal navigatore parte un cavo che va al display e che porta alimentazione ecc , ti ho mandato il file dove c'è scritto tutto , se non hai le conoscenze per leggere uno schema elettrico conviene tu ti rivolga ad un elettrauto
no, mi spiace ma non ho tempo di fare consulenza telefonica, senti un elettrauto , se è degno di fare il proprio mestiere legge gli schemi , capisce, aggiusta e lo paghi di conseguenza
no, mi spiace ma non ho tempo di fare consulenza telefonica, senti un elettrauto , se è degno di fare il proprio mestiere legge gli schemi , capisce, aggiusta e lo paghi di conseguenza
Il cavo 12 pin che va dallo schermo alla radio lo comprato apparte dive specifica che è citroen Peugeot, però è identico. Può essere che i fili sono diversi di quel cavo
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda lo schermo del radionav giulietta 2011.
Praticamente ho acquistato questo , lo stereo funziona mentre lo schermo è morto completamente, cosa può essere.
Scusami ma non ho capito se è una sostituzione o prima installazione? Comunque credo che sia necessario un allineamento proxy, meglio ancora se con il leonardo.
Ma hai i km totali lampeggianti?
Scusami ma non ho capito se è una sostituzione o prima installazione? Comunque credo che sia necessario un allineamento proxy, meglio ancora se con il leonardo.
Ma hai i km totali lampeggianti?
Ho tolto lo stereo base ed ho installato il radionav. Quindi prima installazione. I km non lampeggiano lo stereo funziona , lo schermo è I comandi al volante no. E nemmeno si spegne automaticamente quando spengo la macchina
Ho tolto lo stereo base ed ho installato il radionav. Quindi prima installazione. I km non lampeggiano lo stereo funziona , lo schermo è I comandi al volante no. E nemmeno si spegne automaticamente quando spengo la macchina
Salvatore, il radionav non è implementato di fabbrica, leggi dall inizio questa discusione e trovi tutte le istruzioni. Ribadisco che per far fuzionare tutto ce bisogno anche di un allineamento proxy