[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Non c'è possibilità. :Bash:

Quando ho preso la mia Giulietta ero molto indeciso se far installare il radionav o meno. Alla concessionaria dove ho comprato l'auto il venditore mi esortava a spendere quei soldi perchè o lo avrei preso subito o il radionav non l'avrei potuto montare in seguito. Ora che ho visto che è fattibile e tutto sommato neanche difficile andrò a fare una bella pernacchia al mio venditore quando me lo sarò montato:D
Complimenti per la dettagliata guida redatta. Un saluto a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Io l'ho voluto da subito,basta navigarori attaccati con le ventose,fili perchè è sempre scarico,e dove lo lascio ecc.. Ecc.. Anche il primo dove son andato "rompeva" per non montarlo,ma per il semplice fatto che il prezzo sarebbe stato inferiore quindi più appetibile,infatti capito l'elemento son andato altrove a prenderla! Ahahaha!

Ti dò pienamente ragione ma personalmente il radionav m'incuriosiva molto ma non ne ero pienamente convinto (non chiedetemi il perchè che non lo so) e il fatto che mi è stato quasi imposto mi ha fatto decidere di non montarlo. Sono contento però che con la stessa somma ho fatto mettere il tetto apribile alla Giulietta che credo non si possa mettere aftermarket :) Almeno che non venga redatta una guida apposita!!!Buon proseguimento

R: Radionav originale GIULIETTA - GUIDA dettagliata per il montaggio -

Io l'ho voluto da subito,basta navigarori attaccati con le ventose,fili perchè è sempre scarico,e dove lo lascio ecc.. Ecc.. Anche il primo dove son andato "rompeva" per non montarlo,ma per il semplice fatto che il prezzo sarebbe stato inferiore quindi più appetibile,infatti capito l'elemento son andato altrove a prenderla! Ahahaha!

Beh...non serve ventosa.
Autonomia del mio smartphone in navigazione 8 ore poi posso collegarlo all'accendisigari. Non dico che il radionav sia una cattiva scelta. Ma comprarlo originale si bisogna voler male al proprio portafoglio;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Acquistarlo a prezzo pieno è da folli.

Come sistema vale 50 euro. Solo l'estetica è superba.

siiiiiii sono folleeee!!!! mmmuuahahahahah!!!!! .: lol :.
come dico sempre,di ogni cosa ci sono 1000 sfumature,io l'ho VOLUTO e chi no,chi a pari soldi ha fatto montare il tetto apribile,io non l'ho voluto,chi smonta tutto per aver una super radio a me và benissimo la sua originale,io l'iphone lo lascio lì e la batteria mi dura un sacco senza cuocere,ma ci stà che ognuno la vede diversamente!

(e per la licenza del navigatore come fai scusa?)

R: Radionav originale GIULIETTA - GUIDA dettagliata per il montaggio -

siiiiiii sono folleeee!!!! mmmuuahahahahah!!!!! .: lol :.
come dico sempre,di ogni cosa ci sono 1000 sfumature,io l'ho VOLUTO e chi no,chi a pari soldi ha fatto montare il tetto apribile,io non l'ho voluto,chi smonta tutto per aver una super radio a me và benissimo la sua originale,io l'iphone lo lascio lì e la batteria mi dura un sacco senza cuocere,ma ci stà che ognuno la vede diversamente!

(e per la licenza del navigatore come fai scusa?)

Amico yabu...parti bene ma finisci coi pregiudizi. Il navigatore l'ho acquistato. Ebbene si c'è chi lo fa;)
Poi io non ho smontato tutto per avere una super radio, ma per avere le funzionalità che il prezzo dell'originale non mi dava e ad una qualità superiore. Il prezzo del radionav e del bose e del b&me per me e dico per me sono assurdi.poi ognuno fa quel che vuole. Certo ammiro polinesiano che si è fatto tutto o quasi dopo avessi io la sua manualità avrei fatto lo stesso.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: R: Radionav originale GIULIETTA - GUIDA dettagliata per il montaggio -

Amico yabu...parti bene ma finisci coi pregiudizi.

:confused: no fidati forse non si è capito ma è quello che penso,il mio commento era riferito alle varie possibilità ed esigenze,come io l'ho presa con il pack sportiva perchè volevo i freni maggiorati e i turbina bruniti,per qualcuno saranno soldi buttati,per mè no,c'è chi monta il bose perchè gli piace sentire bene la musica ecc.. ecc.. ecc.. è il vantaggio di aver un buon parco di optional

X