[GUIDA] Montaggio Radionav originale

È ovvio che ognuno è padrone di pensare tutto quello che vuole e soprattutto(per restare in tema) di configurarsi la macchina come crede.
Dal mio canto quando ho comprato l'auto, la penso esattamente come Polinesiano(qualità-prezzo un po' dubbia), del radionav potevo farne a meno. Ora che ho visto grazie al blog che si può montare risparmiando fino al 50% anche, ci faccio un pensierino!

siiiiiii sono folleeee!!!! mmmuuahahahahah!!!!! .: lol :.
come dico sempre,di ogni cosa ci sono 1000 sfumature,io l'ho VOLUTO e chi no,chi a pari soldi ha fatto montare il tetto apribile,io non l'ho voluto,chi smonta tutto per aver una super radio a me và benissimo la sua originale,io l'iphone lo lascio lì e la batteria mi dura un sacco senza cuocere,ma ci stà che ognuno la vede diversamente!

(e per la licenza del navigatore come fai scusa?)

Ho tutto, licenza, codici, passaporto sistema.

Ok ma l'hai acquistata a parte quindi?

- Informazione Pubblicitaria -
Acquistata cosa?

La licenza? No, assolutamente. Era con il RadioNav.

Ok tutto torna ora!

Peccato che il set up del dna non funziona =(

Sarebbe?? :fragend008:
credo che yabu si riferisca,mettendo il manettino in Dynanic,alla impossibilità di variare i settaggi....tipo attivazione o disinserimento dell'EQ2

A me è capitata una cosa strana al riguardo, credo di averne parlato anche in un thread.

In pratica prima dell'allineamento potevo selezionare o deselezionare le spunte nelle varie schermate del settaggio DNA. Ovviamente le scelte non influivano realmente sui parametri.

Dopo l'allineamento non posso più farlo.

ah...ecco
svelato finalmente l'arcano.

Aloha

X