[GUIDA] Personalizzazioni (et similia)

bene bene... dalla Cina con furore su Amazon cominciano ad apparire cose interessanti...

Inserti carbon look
71sOpYMC7aL._SL1000_.jpg
612GZ9U9v6L.jpg
611EV5x8dWL._SL1000_.jpg


Soglie per portiere:

61Ig0uq3MdL._SL1500_.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Camionaro
"La sera, quando tornate a casa, non mettete dei pezzi di roba cinese sulle vostre Alfa Romeo, che non si sa nemmeno con quale scarto di materiale sono fatti" :)
(semicit.)
Bravo ....preferisco non mettere cineserie sulla mia Giulia se non posso permettermi 8o carbonio vero non lo metto
 
"La sera, quando tornate a casa, non mettete dei pezzi di roba cinese sulle vostre Alfa Romeo, che non si sa nemmeno con quale scarto di materiale sono fatti" :)
(semicit.)
E poi rischia di perdere la "erre" e diventa una Alfa Lomeo..:Dpoi le versioni diventano supeL o QuadLifoglio...:eek::eek:
 
Anche io non sono favorevole alle cinesate, però posto a beneficio di chi magari è interessato ;)
Per chi ha già gli inserti in legno o metallo non credo valga la pena, ma magri chi ha un abase con gli inserti in plastica...
Questi non sono in carbonio ma in ABS, non so se con pellicola o cubicatura carbon look.

I battittacco per le portiere invece mi attirano... :)
 
Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno per caso ha il codice del ricambio e conosce il prezzo per il volante della quadrifoglio, quello in alcantara con inserti in carbonio?
Ho visto che ci sono più versioni dove cambia il colore delle cuciture ma mi sembra che ancora nessuno lo abbia preso per cambiarlo al posto dell'originale...
 
Anche io non sono favorevole alle cinesate, però posto a beneficio di chi magari è interessato ;)
Per chi ha già gli inserti in legno o metallo non credo valga la pena, ma magri chi ha un abase con gli inserti in plastica...
Questi non sono in carbonio ma in ABS, non so se con pellicola o cubicatura carbon look.

I battittacco per le portiere invece mi attirano... :)
cinesata non implica necessariamente scarsa qualità o truzzata
 
Chiedo una informazione a voi appassionati.....dove posso trovare un braccialetto Alfa Romeo.....anche quello banale in caucciù eventualmente!
Ho visto quello in carbonio ma non mi piace niente!
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedo una informazione a voi appassionati.....dove posso trovare un braccialetto Alfa Romeo.....anche quello banale in caucciù eventualmente!
Ho visto quello in carbonio ma non mi piace niente!
Grazie
In effetti si trova davvero poco, questo è l’unico:
Alfa Romeo karkötő 24 cm - 9,990 Ft : OriginalStore.hu, Eredeti autós ajándékok, Forma 1 termékek

Altrimenti, allego per curiosità uno store giapponese dove si possono trovare un sacco di cose dal nostro paese, tra cui anche braccialetti a tema:
Italian Auto Parts & Gagets
 
Ultima modifica: