Io ho il tuo stesso problema perché a giorni è passato l anno dal tagliando e ho fatto solo 7000 km.e vorrei cambiarlo a settembre Mi sto guardando in giro e ho visto in internet un apparecchietto che serve per azzerare senza bisogno di pc Si chiama DIAmini .Sto valutando di comprarlo. Dagli un occhio!Buongiorno a tutti!
Vorrei capire se c'è la possibilità di resettare il sistema dopo il cambio olio motore senza passare in officina!!
visto che mi è apparso il simbolo cambio olio appena dopo i 9000km !
volevo cambiarlo io !!!
Anche a me tenta parecchio , considerando che ho una 2016 quindi senza la protezione della centralina.Io ho il tuo stesso problema perché a giorni è passato l anno dal tagliando e ho fatto solo 7000 km.e vorrei cambiarlo a settembre Mi sto guardando in giro e ho visto in internet un apparecchietto che serve per azzerare senza bisogno di pc Si chiama DIAmini .Sto valutando di comprarlo. Dagli un occhio!
MultiEcuScan software per diagnostica, ti ho chiesto la motorizzazione perchè se era diesel magari avevi saltato parecchie rigenerazioni e di conseguenza del gasolio passa nell'olio e si degrada molto più rapidamente, nel tuo caso saranno passati i 365 giorni presumo. Ad ogni reset viene indicato un tot di km o 365 giorni al prossimo intervento di manutenzione, al raggiungimento del primo dei 2 ti indica che devi procedere alla manutenzione.ciao scusa la super ignoranza ma cosè il mes??
ho benzina 200cv!