[GUIDA] Retrofit sedili in pelle elettrici riscaldati e ventilati

Fortunato.. A me non hanno avuto molta voglia di "perdere tempo", sulle mie richieste, mi hanno fatto perdere 2 giornate di lavoro per liquidarmi in 10 minuti, ma in quel tempo che prove vuoi abbiano fatto?..
È un peccato che tu abbia avuto questa brutta esperienza. Da parte mia, avevo comunicato bene con loro prima dell’appuntamento (abito a 850 km di distanza). La persona che si è occupata dell’auto ha cercato per un po’, ma è riuscita a programmare i sedili; credo fosse la prima volta che lo faceva.

Il problema è stata proprio la comunicazione, nonostante abbia il numero diretto del tecnico che faceva i lavori, mi si è sempre risposto "si si ci vediamo domani", e credimi che più volte ho cercato di spiegare cosa volevo attivare. A me sembra solamente strafottenza mi spiace.

Tanto per dire, li ricontatto oggi per sapere se sono riusciti ad attivare gli adas di livello 2 sulla Tonale, e mi viene risposto che devono prima vedere la macchina, alchè rispondo che per 2 volte sono già andato a perdere tempo e giornate di lavoro e che lo sapranno se sulla Tonale 1.5 idrida sono riusciti o meno; Risposta: non lo sappiamo.. Questi non sanno manco i lavori che fanno? Bo