Salve! Ho ereditato dei cerchi a turbina da 17 per la giulietta, che stavo pensando di destinare in futuro alle gomme invernali, visto che i 18 che ho mi risulta non siano catenabili e in caso di necessità (salite ripide, bufere di neve, strade ghiacciate non trattate ecc) almeno sui 17 potrei montare le catene.
Li ho avuti a costo 0, ma andrebbero un pò ristrutturati e ho visto la meravigliosa guida di Blade.
Qualcuno sa dirmi qual'è il codice colore esatto per la vernice dei cerchi in questione o quanto meno quella che ci si avvicina di più (sono quelli classici, non il modello scuro della Veloce) e se è necessario applicare un primer prima di passare il colore?
PS. per applicare la vernice, meglio andare di pennellino o bomboletta?
Li ho avuti a costo 0, ma andrebbero un pò ristrutturati e ho visto la meravigliosa guida di Blade.
Qualcuno sa dirmi qual'è il codice colore esatto per la vernice dei cerchi in questione o quanto meno quella che ci si avvicina di più (sono quelli classici, non il modello scuro della Veloce) e se è necessario applicare un primer prima di passare il colore?
PS. per applicare la vernice, meglio andare di pennellino o bomboletta?