Guida riparazione graffi e strisci cerchi in lega

Io il carrozziere non te lo consiglio. Ci sono ditte specializzate che con 40 euro sverniamo e riverniciano il cerchio da capo con la sua apposita vernice.

Ti ringrazio dell'informazione.

Oggi ho fatto un giro per Genova tra carrozzieri, verniciatori e gommisti per chiedere la riparazione o verniciatura.

Nessuno ha voluto fare questo servizio dicendo che il risultato sarebbe stato pessimo anche verniciando tutto il cerchio!

Devo rassegnarmi a tenermi la riga?

C'è un'azienda di Roma ed una di Castelfranco veneto che fanno questo lavoro. Gli spedisci il cerchio te li fanno e te lo rimandano.

- Informazione Pubblicitaria -
Quanto costa il tutto spedizione compresa?

Fai conto di spedire ogni cerchio che devi con un pacco celere... Andata e ritorno piu lavoro.

Anche io purtroppo ieri ho avuto il momento del co..... ed ho rigato il cerchio della mia Giuly, non tantissimo ma si vede... Dove consigliate di andare per ripararlo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Dipende quanto segnato è... Hai provato a passare da un carrozziere per vedere se riesce a riprenderlo leggermente?

Scusa Blade per quanto riguarda la ditta di Castelfranco che hai citato il prezzo per il lavoro senza spedizione è 40 a cerchio?
grazie

Sono la ver.car,io ci ho portato i 17 e ho speso 70€ l'uno.... Però il risultato è ottimo!!!

X