Guida riparazione graffi e strisci cerchi in lega

Grazie ora va! ho visto su internet che il kit costa sui 45 euro.. se il carroziere ne chiede una 60ina non so quanto convenga..

comunque complimenti per la guida :)
 
Grazie ora va! ho visto su internet che il kit costa sui 45 euro.. se il carroziere ne chiede una 60ina non so quanto convenga..

comunque complimenti per la guida :)
Ciao mi dici il link per favore così valuto:decoccio:
 
penso ne valga comunque la pena perche il carrozziere te lo fa una volta il lavoro invece il kit ti dura un pò credo e puoi farci vari cerchi, quindi........ conviene!
 
Comunque ragazzi io alla fine il kit non l'ho preso perche ci ho pensato su e secondo me conviene prendere uno stucco bicomponente per metalli e farsi fare la vernice del codice che serve, si spende meno della metà del costo del kit, poi ognuno fa quello che vuole ma mi sembrava giusto esprimere la mia opinione...
 
Può acquistarlo da un venditore di accessori auto o acquistandolo su speedup.com
 
Fantastica guida ma temo di non avere la manualità necessaria.

Quanto potrà costare farsi sistemare una riga superficiale di circa 2 cm su cerchi in lega 17" sportivi da un carrozziere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io il carrozziere non te lo consiglio. Ci sono ditte specializzate che con 40 euro sverniamo e riverniciano il cerchio da capo con la sua apposita vernice.