guida smontaggio paraurti alfa 147

Re: Come smontare paraurti anteriore e posteriore alfa 147

Grazie Celicared.



Scusa se mi sono permesso:p
non mi sembrava di aver fatto nulla di particolare: era solo un consiglio.
 
Re: Come smontare paraurti anteriore e posteriore alfa 147

Ho provato a cercare in tutto il forum, ma non ho trovato discussioni appropriate al mio problema. Ieri stavo cambiando una luce della targa posteriore sulla mia 147 che era fulminata, ma mentre lo facevo i fili elettrici e il portalampadina, mi sono caduti dietro il paraurti, e ora non riesco più a recuperarli! Ho pensato anche di fare un ponte coi fili, prendendo la corrente dall'altro portalampada, ma poi ho pensato che comunque avrei sempre il problema del ceck che mi segnala una lampadina bruciata, visto che il portalampada che mi è caduto sotto il paraurti, continua ad avere la lampadina bruciata... Come posso risolvere questo problema? E'necessario smontare tutto il paraurti? C'è una guida che può aiutarmi a farlo? Grazie mille a tutti e scusate pe questo post, forse inappropriato in questa discussione...
ti ho mandato un privato per sapere come hai risolto la questione:decoccio:
 
Come smontare paraurti posteriore Alfa 147

:decoccio: a tutti, dovrei smontare il paraurti posterione della mia nasona per togliere il gancio traino che ho gia trovato montato all acquisto dell auto e siccome mi rovina l estetica posteriore e non l ho neanche mai usato vorrei toglierlo.
se qualcuno sa come smontare il paraurti o ancora meglio una piccola guida con delle immaggini mi farebbe molto contento, perche non so proprio da dove cominciare!!!
Grazie help......
 
Re: Come smontare paraurti posteriore Alfa 147

:decoccio: a tutti, dovrei smontare il paraurti posterione della mia nasona per togliere il gancio traino che ho gia trovato montato all acquisto dell auto e siccome mi rovina l estetica posteriore e non l ho neanche mai usato vorrei toglierlo.
se qualcuno sa come smontare il paraurti o ancora meglio una piccola guida con delle immaggini mi farebbe molto contento, perche non so proprio da dove cominciare!!!
Grazie help......

Ho unito la domanda ad una disc. esistente,utilizziamo la funzione cerca,grazie. :)
 
Grazie per la risposta!!!

Scusami ma non l avevo proprio viste!!!
Cmq nn sai per caso come posso smontare il paraurti posteriore?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: guida smontaggio paraurti alfa 147

Help!
Come smontare??

grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto