[GUIDA] Sostituzione ETM

Skeggia

Alfista principiante
23 Luglio 2023
75
23
10
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Ciao ragazzi!

Ho cercato in tutta l’internet, me sembra sia un segreto di stato 😂 …

Qualche anima pia, che mi spieghi come sostituire l’ETM. Vorrei evitare di lasciare l’auto dall’elettrauto per giorni, così pensavo di lasciare a lui il compito di sincronizzare il tutto e fare da me il lavoro manuale, laddove fosse fattibile chiaramente 😅 …

Aspetto il mio salvatore!
 

Qui puoi trovare la risposta. In ogni caso è molto semplice. Smonti la paratia che trovi nella zona dei pedali e sul lato sx sotto alla zona dove si accendono i fari, trovi la ETM. Stacchi la presa lo smonti e rimonti l’altra. Per l’allineamento ti conviene andare in concessionaria e non un elettrauto generico
 
  • Like
Reactions: Skeggia

Qui puoi trovare la risposta. In ogni caso è molto semplice. Smonti la paratia che trovi nella zona dei pedali e sul lato sx sotto alla zona dove si accendono i fari, trovi la ETM. Stacchi la presa lo smonti e rimonti l’altra. Per l’allineamento ti conviene andare in concessionaria e non un elettrauto generico
Grazie! Gli darò un’occhiata, spero ci sia anche una sezione per la sostituzione per della presa usb nel bracciolo …
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedi tutto in quella discussione. Ci sono utenti molto esperti e ti daranno risposte precise
 
  • Like
Reactions: Skeggia