Si sicuro questi poi sarebbe meglioCiao, quali parti devono essere cambiate? ETM, schermo, tachimetro, centralina clima? Tutti questi?
Devi luci pulsantiera ACC my20, telecamera radar e body…….
Si sicuro questi poi sarebbe meglioCiao, quali parti devono essere cambiate? ETM, schermo, tachimetro, centralina clima? Tutti questi?
Tutto va sostituito e tutto meglio nuovo, ad eccezione della centralina che ha bisogno di un software specificotutti questi devono essere modificati o solo un aggiornamento software? se hai bisogno di cambiare radar, ne hai bisogno di nuovo perché è bloccato VIN, giusto? probabilmente anche il bodycomputer, giusto? la mia Giulia è un diesel del 2017 aggiornato a gen2 ETM
Diciamo quasi niente…….ho rivenduto ETM, monitor 8.8 e TFT, il lavoro l’ho fatto da me,…..diciamo che con circa 300€ me la sono cavata…..quanto hai speso alla fine?
ottimo direiDiciamo quasi niente…….ho rivenduto ETM, monitor 8.8 e TFT, il lavoro l’ho fatto da me,…..diciamo che con circa 300€ me la sono cavata…..
Ma per attivarli devi comunque intervenire sul proxy? Come per il lane assist?Si
esatto devi sostituire tutto altri non ci sono e in Race hai questo
Certi menù meglio abilitarli con alfa OBD e poi allineare con il multiecuScan…….l’allineamento con alfa OBD non provarci neppureMa per attivarli devi comunque intervenire sul proxy? Come per il lane assist?
si in effetti alfa OBD ha alcune lacune, che se non avevo prima fatto un back up , senza il MES, sarei nei casiniCerti menù meglio abilitarli con alfa OBD e poi allineare con il multiecuScan…….l’allineamento con alfa OBD non provarci neppure