[GUIDA] Sostituzione sedili con regolazione manuale con quelli elettrici

Ciao a tutti, vorrei acquistare i sedili della Giulia veloce, che rispetto ai miei elettrici misto pelle hanno in più 2 tastini per la regolazione dei fianchetti.
Potrò montarli? il cablaggio è lo stesso? Funzioneranno o andrà fatto allineamento proxy?

Ciao a tutti, ripropongo 😃 m, vorrei acquistare i sedili della Giulia veloce, che rispetto ai miei elettrici misto pelle hanno in più 2 tastini per la regolazione dei fianchetti.
Potrò montarli? il cablaggio è lo stesso? Funzioneranno o andrà fatto allineamento proxy?

• Like
Reactions: Alex777
Ciao a tutti, ripropongo 😃 m, vorrei acquistare i sedili della Giulia veloce, che rispetto ai miei elettrici misto pelle hanno in più 2 tastini per la regolazione dei fianchetti.
Buon pomeriggio, sì, funzioneranno, li ho già installati, cerca i miei post, ho pubblicato le foto

• Like
Reactions: Kelkome
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao anch'io sostituiti i sedili da manuali ad elettrici sulla mia Giulia 2017. Per il cablaggio non ci sono problemi, gli spinotti sotto i sedili sono identici e tutti i collegamenti vengono fatti. Appena li monti però il contachilometri (odometro) lampeggia perchè rileva un dispositivo non presente nella configurazione proxi. Per sistemare serve MES (Multi Ecu Scan e un adattatore OBD con i cavetti griglio e blu) e fare la funzione di allineamento proxi.
Io ho ancora problemi con gli specchietti elettrici che si muovono da soli quando spengo e riaccendo il motore. Su questo chiedo info al gruppo.
Per l'acquisto del MES e dell'OBD dopo mille ricerche sono giunto alla conclusione che questo è il pacchetto migliore: Multiecuscan ELM modificata CAN + software FIAT KIT RETROCAMERA PROXY GIULIA JEEP 500X

• Like
Reactions: Kelkome
Ciao anch'io sostituiti i sedili da manuali ad elettrici sulla mia Giulia 2017. Per il cablaggio non ci sono problemi, gli spinotti sotto i sedili sono identici e tutti i collegamenti vengono fatti. Appena li monti però il contachilometri (odometro) lampeggia perchè rileva un dispositivo non presente nella configurazione proxi. Per sistemare serve MES (Multi Ecu Scan e un adattatore OBD con i cavetti griglio e blu) e fare la funzione di allineamento proxi.
Io ho ancora problemi con gli specchietti elettrici che si muovono da soli quando spengo e riaccendo il motore. Su questo chiedo info al gruppo.
Per l'acquisto del MES e dell'OBD dopo mille ricerche sono giunto alla conclusione che questo è il pacchetto migliore: Multiecuscan ELM modificata CAN + software FIAT KIT RETROCAMERA PROXY GIULIA JEEP 500X
il kit che hai comprato è giusto..
Quindi hai cambiato anche i comandi sotto il climatizzatore inserendo quelli per riscaldamento volante e sedili?
L’allineamento come l’hai fatto?

Ciao, grazie per il tuo post. Era la prima volta che usavo Mes e ho trovato solo come mettere presenti i due sedili anteriori riscaldati. A quel punto fatto proxi e lodometro ha smesso di lampeggiare. Si, avrei voluto abilitare nel menu vettura il riscaldamento automatico ma non so come. Ho il firmware v 0.9. Tu sai darmi dritte? Anche per gli specchi? Grazie.

Nel menu vettura non dovrebbe esserci nulla attivarli se intendi dal display..
ma adesso che hai fatto allineamento proxy ed i km non lampeggiano più hai sempre il problema degli specchietti?

X