[GUIDA] Tagliando fai da te 1.4 TB 120 Cv / 1.4 TB 120 Cv Gpl

Ciao Ciri , siccome sei stato così bravo mi farebbe molto comodo anche sostituzione filtro antipolline e filtro GPL come ha scritto il nostro amico Westino,spero di avere presto tue notizie anche perche si avvicina l'ora di fare il tagliando, GRAZIE mille
 
Ciao Ciri , siccome sei stato così bravo mi farebbe molto comodo anche sostituzione filtro antipolline e filtro GPL come ha scritto il nostro amico Westino,spero di avere presto tue notizie anche perche si avvicina l'ora di fare il tagliando, GRAZIE mille
Per il filtro antipolline c'è la guida in questa sezione..per il filtro gpl basta smontare la tenuta metallica e staccare le 2 fascette, poi mettere con il procedimento inverso il nuovo, facendo attenzione al flusso del gas, rivolto verso gli iniettori.
 
Ciao a tutti.Per quanto riguarda la spia sevice,non sono necessari cavi e programmi vari.Ho provato anch'io ad entrare nella centralina,ma poi ho deciso di provare a vedere cosa succede se non si resetta.Non succede niente,dopo 600 - 700 km la spia si spegne e non si riaccebde più.Adesso ho 63000 km e come vi dicevo la spia service me l'ero anche dimenticata.In sostanza la spia è solo un promemoria.
Saluti
 
Ciao ragazzi nella mia precendente vettura (punto jtd) avevo tolto il pannello sottoscocca per intervenire in maniera più comoda senza riscontrare nessun tipo di problemi. Vale anche per la Giulietta , è possibile eliminare il pannello , l'avete rimontato tutti dopo aver fatto la manutenzione ?
 
Ciao , rompe un po' a toglierlo ma protegge da sporco sassi e botte...;);) è meglio rimetterlo...:)
 
Ciao ragazzi nella mia precendente vettura (punto jtd) avevo tolto il pannello sottoscocca per intervenire in maniera più comoda senza riscontrare nessun tipo di problemi. Vale anche per la Giulietta , è possibile eliminare il pannello , l'avete rimontato tutti dopo aver fatto la manutenzione ?
Togliere la paratia del sottoscocca cosi' che tutta la sporcizia e l'acqua ti entra da sotto?? Ma a che pro?? Lasciala..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto