Ha senso acquistare una Stelvio nuova oggi?

Se non le puoi usare come auto normali e hai limitazioni bisogna vedere una 159 ora non ha quotazioni esempio molto elevate.. potrebbe essere che anche Giulia faccia lo stesso.. tranne versioni particolari come q manuale ecc.. poi può anche essere che non essendo un auto molto diffusa tenga più valore.. 🙌🏻

Se non le puoi usare come auto normali e hai limitazioni bisogna vedere una 159 ora non ha quotazioni esempio molto elevate.. potrebbe essere che anche Giulia faccia lo stesso.. tranne versioni particolari come q manuale ecc.. poi può anche essere che non essendo un auto molto diffusa tenga più valore.. 🙌🏻
Ma chi l ha detto che non si potranno usare? Credi che ci manderanno tutti a piedi?
Io penso invece che l europa debba cambiare le normative e che a non poter essere usate siano le elettriche: abbiamo purtroppo missili che viaggiano sulle nostre teste e sul fronte di macchine a pila non ce ne sono.

- Informazione Pubblicitaria -
siamo nella stessa barca "sul lago"....;)

• Like
Reactions: CONDORALFA75
un dubbio, visto che ho appena iniziato ad usare l'automatico è normale che quando metto in D o in R si sente un ronzio "elettrico"?

• Like
Reactions: gigalfa
Info non richieste ma che mi va di scrivere…
Con la paletta + passi da N o da R in D
Con entrambe insieme passi in N (anche in marcia)
Non ho trovato il modo di passare in R 😆

Ma chi l ha detto che non si potranno usare? Credi che ci manderanno tutti a piedi?
Io penso invece che l europa debba cambiare le normative e che a non poter essere usate siano le elettriche: abbiamo purtroppo missili che viaggiano sulle nostre teste e sul fronte di macchine a pila non ce ne sono.
Ti mettono i blocchi nelle città e chi ci vive e lavora e costretto a cambiare auto o andare con altri mezzi prova a Milano Roma ecc a andare ovunque con un euro 4!! Già fanno storie con euro 5…

X