Lombardia Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/2013

Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Grazie di nuovo a voi per il pomeriggio passato insieme, sperando sia stato memorabile
Aspetto le vostre foto: giampaolo.digiorgio@gmail.com

Ti ho inviato 4 mail

Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Grazie per le foto, avanti così cercherò di raccogliere più foto possibili in modo che possiate avere un bel ricordo

Grazie per le foto, avanti così cercherò di raccogliere più foto possibili in modo che possiate avere un bel ricordo

Il ricordo rimarrà scolpito per sempre nel nostro Cuore, caro "giampa mito";), davvero tutto molto bello.-

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti, un grazie a legione6/cannoncino/tenerone (addirittura prima dell'evento) per le foto dell'interno del museo Cozzi.

Purtroppo non c'ero e mi devo accontentare delle foto (che pezzi!!!).

Scusate se rompo ma avete qualche assaggio dell'esterno con i vostri giocattoli??

Grazie e ciao a tutti
Roberto

Ciao a tutti, un grazie a legione6/cannoncino/tenerone (addirittura prima dell'evento) per le foto dell'interno del museo Cozzi.

Purtroppo non c'ero e mi devo accontentare delle foto (che pezzi!!!).

Scusate se rompo ma avete qualche assaggio dell'esterno con i vostri giocattoli??

Grazie e ciao a tutti
Roberto
Ciao, se vuoi vedere qualche foto in anteprima vai sui miei album e le troverai ;-)

Con quest'ultimo evento si termina la stagione dei raduni prima delle Ferie Estive, per poi ripartire alla grande dal 50° Autodelta del 21/22 Settembre 2013.
Ancora una volta, non mi sembra mai abbastanza, Vi ringrazio per tutte le volte che avete partecipato a un evento della sezione Lombardia e spero che continuate a farlo lo stesso vale per le vostre donne.
Auguro a tutti voi Buone Ferie, per qualsiasi cosa contattatemi pure.
A settembre il CD del Museo Cozzi sarà pronto ma avrei bisogno di altre foto;)

Off topic: a breve, non so quando, si potrebbe fare il raduno nel verso opposto perchè il Museo Storico Alfa Romeo di Arese verrà riaperto. Trovata l'intesa tra Regione Lombardia e Fiat. Data possibile entro Expo 2015

Off topic: a breve, non so quando, si potrebbe fare il raduno nel verso opposto perchè il Museo Storico Alfa Romeo di Arese verrà riaperto. Trovata l'intesa tra Regione Lombardia e Fiat. Data possibile entro Expo 2015

Per "2015" intendi l'apertura del Museo?

ImageUploadedByTapatalk1373832318.239993.jpg

si esatto

ALLELUJA

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

X