Lombardia Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/2013

Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Grazie di nuovo a voi per il pomeriggio passato insieme, sperando sia stato memorabile
Aspetto le vostre foto: giampaolo.digiorgio@gmail.com

Ti ho inviato 4 mail

Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Grazie per le foto, avanti così cercherò di raccogliere più foto possibili in modo che possiate avere un bel ricordo

Ciao a tutti, un grazie a legione6/cannoncino/tenerone (addirittura prima dell'evento) per le foto dell'interno del museo Cozzi.

Purtroppo non c'ero e mi devo accontentare delle foto (che pezzi!!!).

Scusate se rompo ma avete qualche assaggio dell'esterno con i vostri giocattoli??

Grazie e ciao a tutti
Roberto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ciao a tutti, un grazie a legione6/cannoncino/tenerone (addirittura prima dell'evento) per le foto dell'interno del museo Cozzi.

Purtroppo non c'ero e mi devo accontentare delle foto (che pezzi!!!).

Scusate se rompo ma avete qualche assaggio dell'esterno con i vostri giocattoli??

Grazie e ciao a tutti
Roberto
Ciao, se vuoi vedere qualche foto in anteprima vai sui miei album e le troverai ;-)

Con quest'ultimo evento si termina la stagione dei raduni prima delle Ferie Estive, per poi ripartire alla grande dal 50° Autodelta del 21/22 Settembre 2013.
Ancora una volta, non mi sembra mai abbastanza, Vi ringrazio per tutte le volte che avete partecipato a un evento della sezione Lombardia e spero che continuate a farlo lo stesso vale per le vostre donne.
Auguro a tutti voi Buone Ferie, per qualsiasi cosa contattatemi pure.
A settembre il CD del Museo Cozzi sarà pronto ma avrei bisogno di altre foto;)

Off topic: a breve, non so quando, si potrebbe fare il raduno nel verso opposto perchè il Museo Storico Alfa Romeo di Arese verrà riaperto. Trovata l'intesa tra Regione Lombardia e Fiat. Data possibile entro Expo 2015

Off topic: a breve, non so quando, si potrebbe fare il raduno nel verso opposto perchè il Museo Storico Alfa Romeo di Arese verrà riaperto. Trovata l'intesa tra Regione Lombardia e Fiat. Data possibile entro Expo 2015

Per "2015" intendi l'apertura del Museo?

ImageUploadedByTapatalk1373832318.239993.jpg

si esatto

ALLELUJA

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

X