HDMI GIULIETTA

Teo7

Alfista principiante
6 Aprile 2019
25
31
14
26
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Sport Turbobenzina 120cv
Buonasera, volevo chiedere se è possibile far visualizzare sul display alpine da 7 lo schermo del cellulare android, io ho provato a collegare cavo hdmi al mio cellulare ma non è successo nulla, tra l'altro ho già scaricato app android auto scusate l'ignoranza!
 
Ultima modifica:
Ho visto un video dove spiegava poco fa, ero convinto che andava con hdmi perché quello della concessionaria mi aveva detto così... Grazie mille per la risposta comunque!
 
  • Like
Reactions: None
Proprio oggi che non avevo nulla da fare mi sono messo a giocare con la porta hdmi nell'intento di poterci vedere video: ho un adattatore alimentato hdmi-usb dove ho collegato prima un hard disk esterno da 500 Gb e poi il cell, ma non ha funzionato in entrambi i casi. Forse per il cell è necessario un vero e proprio cavo MHL, ma non l'ho e non ho modo di provare.
Un risultato l'ho ottenuto mettendo una chiavetta da 32 Gb con un film nella porta usb di android auto, il video è stato riprodotto ma non l'audio, probabilmente per un problema di codifica del file risolvibile facilmente.
L'ultimo problema è che i video con l'auto in movimento non vengono riprodotti per questioni di sicurezza (giustamente) rendendo però tutto ciò inutile. Per esempio, i passeggeri non guidano e potrebbero guardarsi un film durante il viaggio: Qualcuno sa come è possibile risolvere questo problema?
 
  • Like
Reactions: Gascan
L'ultimo problema è che i video con l'auto in movimento non vengono riprodotti per questioni di sicurezza (giustamente) rendendo però tutto ciò inutile.

Forse in officina possono collegarsi alla centralina e disabilitare questa funzione.
 
Dubito che l'assicurazione ne sarebbe felice.
 
Buonasera, volevo chiedere se è possibile far visualizzare sul display alpine da 7 lo schermo del cellulare android, io ho provato a collegare cavo hdmi al mio cellulare ma non è successo nulla, tra l'altro ho già scaricato app android auto scusate l'ignoranza!
Ciao, io finalmente ci sono riuscito.
Dipende dal l'adattatore.
 
Ultima modifica:
IMG-20200921-WA0001.jpg
Non compatibile

16007045150069208034563694762621.jpg
Compatibile originale huawei

Io ho un huawei P30 con uscita video e attacco type C
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto