Questa è la numero # 21, torni indietro e trovi quello che cerchi.Caspita grazie ma in che senso la precedente discussione mi perdo in questo forum..
Comunque ti faccio il copia-incolla....
Tale procedura può essere effettuata con Examiner oppure - solo in caso di emergenza - mediante il pedale acceleratore:
Agendo sul pedale acceleratore, si trasmettere il codice di emergenza alla centralina di iniezione tramite il segnale che questa rileva dalla valvola a farfalla.
Eseguire in sequenza le seguenti operazioni:
1. Leggere sulla Code Card il codice di emergenza.
2. Portare la chiave su MARCIA; premere e tenere premuto il pedale acceleratore.
La spia di avaria iniezione si accende per 4 secondi, quindi si spegne brevemente (150 ms.) e si riaccende per altri 4 secondi.
3. Quando la spia si spegne, rilasciare il pedale acceleratore.
4. Al rilascio del pedale la spia inizia a lampeggiare (frequenza di 0.8 Hz).
5. Dopo un numero di lampeggi uguale alla prima cifra del codice letto sulla Code Card, premere a fondo e tenere premuto il pedale acceleratore.
6. La spia avaria iniezione si accende nuovamente per 4 secondi, poi si spegne ad indicare che la prima cifra è stata acquisita.
7. Quando la spia si spegne, rilasciare il pedale acceleratore.
8. Al rilascio del pedale la spia riprende a lampeggiare come precedentemente (frequenza di 0.8 Hz).
9. Dopo un numero di lampeggi uguale alla seconda cifra, premere il pedale acceleratore; l'indicatore si accende per 4 secondi ad indicare che la seconda cifra è stata acquisita.
10. Ripetere quanto indicato per le altre cifre del codice di emergenza.
11. Al rilascio del pedale dopo che l'ultima cifra è stata acquisita, la spia lampeggia per circa 4 secondi con una frequenza doppia (1.6 Hz) ad indicare che l'intero codice è stato accettato. Se viceversa la spia rimane accesa, ciò indica che il codice è stato rifiutato.
12. Se il codice è stato accettato, avviare il motore; in caso contrario portare la chiave su STOP e ritentare l'operazione.
PS se non ricordo male la trovi anche sul LUM (Libretto Uso e Manutenzione).