Help me!!!!!!!! Centralinagià rimappata??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

damions88

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2009
3
0
1
VS
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
ho cronometrato la mia piccola (1.9jtd 85kw) sul 0-100kmh e mi fa 9.3 e 8.7 sec rispettivamente con asr inserito e non... visto che la casa la da per 9.9sec è possibile che il vecchio prorpietario li abbia già rimappato a centralina.. aspetto vostre risposte e ringrazio a tutti
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_grazie.gif
 
A livello tecnico,ti posso dire,che è difficilissimo misurare con precisione il dato,specialmente con cronometro manuale,da polso,ecc ecc..sicuramente,si incorre in errore,in quanto,le riviste specializzate del settore che testano le auto,hanno delle aparecchiature che costano migliaia di €,e già tra di loro,ci sono delle diff..
Detto questo,il dato effettivo rilevato 0-100 della tua auto,da originale,è intorno agli 11sec., il dato dichiarato da Alfa è ottimistico a dir poco,la media delle riviste è più o meno quella.
Ti ricordo,inoltre,che una prova 0-100 in luogo pibblico,anche autostrada,può essere interpretata dalle f.d.o come guida pericolosa,potrai trovare conferma sul c.d.s. ed,in ogni caso,va contro il regolamento del forum:

15. No a comportamenti che violino il Codice della strada - Sono vietate discussioni riguardanti le infrazioni del codice della strada; in particolar modo discussioni riguardanti le velocità massima raggiunte su strade pubbliche ed in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati. Chiunque si azzardi a scrivere cose del genere si aspetti una immediata cancellazione del messaggio o modifica.

Anche il titolo della disc. non era adeguato,buon proseguimento :decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.