Help rapido sportello benzina bloccato

io ho risolto lubrificando leggermente il cilindro, quello che gira facendo chiudere lo sportellino, da 1 anno il problema non si e ripresentato
 
vecchio problema di progettazione, in giro per il forum qualcuno ha risolto limando la parte di plastica nera all'interno documentando tutto!
 
Raga il motorino me lo sono cambiato io da solo, 100 euro sono proprio rubati perchè non ci vuole proprio nulla a cambiarlo, ho pagato 30 euro il pezzo e con massimo una mezz'ora ma anche meno si cambia, se volete vi dico come si fa..70 euro di manodopera sono tantissime...

CIao, mi puoi dare due dritte su come cambiarlo per favore? Ho leo stesso problema. Ho provato a lubrificare ma dopo un po' si ri-blocca. Vorrei procedere a sostituire il motorino
Grazie
 
Raga il motorino me lo sono cambiato io da solo, 100 euro sono proprio rubati perchè non ci vuole proprio nulla a cambiarlo, ho pagato 30 euro il pezzo e con massimo una mezz'ora ma anche meno si cambia, se volete vi dico come si fa..70 euro di manodopera sono tantissime...

Ciao sono nuovo e non so se sto scrivendo nel posto giusto, ma anch'io avrei bisogno di una dritta su come accedere al motorino.
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riprendo la discussione per chiedere, se una volta utilizzato lo sportello si può chiudere oppure no. Come se fosse un comando usa e getta insomma