Hi Alfisti!

Bushi

Alfista principiante
28 Ottobre 2025
4
5
14
Black Sun Empire
SW Infot
0
Mappa
BrainGPS
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
2.0 16v Selespeed
Altre Auto
Zastava 102
Alfa Romeo.

Mi scuso se uno straniero viene qui senza alcuna conoscenza dell'italiano, ma userò un traduttore.

Una volta nella mia vita è successo: una notte, una 155 nera è passata in periferia e mi è passata accanto lentamente. Ho visto quell'Alfa Romeo 155 per la prima volta nella mia vita, nella realtà, e da quel momento ne sono rimasto letteralmente ossessionato. E del mondo Alfa Romeo.

Ho posseduto una 155 2.0 16v Widebody del 1995, credo un modello Super con splendidi interni in legno e tutte quelle chicche, ma era un'auto da progetto quando l'ho presa in questo paese dove ci sono persone molto anti-Alfa Romeo in giro, e le fanno ingiustizie per inesperienza o altri cattivi modi, ma è quello che è. Un inizio per me in questo mondo. È stato rubato in Kosovo e R.I.P. No more info.

Ho anche posseduto una 156 1.8 16v TS, una normale, ma era una bella macchina.

Spero di ricevere domani una 147 2.0 Selespeed, il primo modello che per me è molto importante, non riesco a capacitarmi di quella riprogettazione che hanno fatto dopo... e, beh, wow, ne sono rimasto così positivamente scioccato che mi sono iscritto ai forum italiani per sapere come mantenerla al meglio, perché merita tanto amore, tenendo conto del suo basso chilometraggio.

Spero di vedervi sul forum, e mi scuso se la traduzione al computer non è corretta. Ho l'italiano nella mia lista di cose da fare, ma le priorità vengono prima di tutto.

State tutti bene!

Sono tutti benvenuti nel forum 😊 Per noi è un piacere che uno straniero abbia scelto il nostro forum per condividere la passione per l’Alfaromeo.

Benvenuto 👍😊

• Adoro
Reazioni: Bushi
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto