Roper
Alfista Intermedio
- 15 Febbraio 2020
- 544
- 201
- 54
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210 DIESEL
- Altre Auto
- HONDA FIAT
che app usi per la web radio?
Replaio
che app usi per la web radio?
Ciao, confermo, anch’io avevo una 420. Credo, però, che la resa sia inferiore anche per via dell’abitacolo, che sulla stelvio è molto più grande. Ho qualche esperienza in acustica (come hobby sono un tenore concertista) e so che ambienti grandi possono causare maggiori interferenze sulle onde sonore.Ho preso l’impianto Harman Kardon ma la mia sensazione è che la resa rimane inferiore rispetto alla resa che avevo sulla mia precedente macchina (una BMW serie 4 anch’essa dotata di impianto Harman Kardon). Ho cercato di interagire sulle impostazioni ma in vano. Rimane chiaramente un prodotto di buon livello ma non posso confrontarlo con il modello base.
Piccolo aggiornamento sull'impianto audio.
ho notato una differenza abissale tra DAB,FM e SPOTIFY (premium)....
SPOTIFY fa cambiare l'impianto.... sembra di passare dall'altoparlante del cellulare (DAB), a quelli di un piccolo stere portatile (FM) ad un impianto hifi economico, ma comunque decente (SPOTIFY)
molto piu controllo e potenza sui bassi, meno impastamento delle varie frequenze
ottima osservazione, molto pertinente, non ci avevo pensato!Ciao, confermo, anch’io avevo una 420. Credo, però, che la resa sia inferiore anche per via dell’abitacolo, che sulla stelvio è molto più grande. Ho qualche esperienza in acustica (come hobby sono un tenore concertista) e so che ambienti grandi possono causare maggiori interferenze sulle onde sonore.
Ciao, confermo, anch’io avevo una 420. Credo, però, che la resa sia inferiore anche per via dell’abitacolo, che sulla stelvio è molto più grande. Ho qualche esperienza in acustica (come hobby sono un tenore concertista) e so che ambienti grandi possono causare maggiori interferenze sulle onde sonore.