- 3 Maggio 2018
- 49
- 63
- 19
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 turbo gpl
Prima delle effusioni potreste darle ALMENO il benvento
Hahahahah no problem
Prima delle effusioni potreste darle ALMENO il benvento
Cmq benvenuta come mai gpl a scritto ke fai tanti km nn era meglio un diesel scusa ma odio il gpl
Stesso motivo per cui ho gasato la 147 anziché prenderne una a gasolio! Esenzione del bollo per 5 anni e poi si paga una fesseria! L'unica scocciatura del GPL è dover andare dal benzinaio in orario di apertura.Dove abito io, i diesel, sono quasi al bando, ho avuto modo di mettere mano sulla versione del 2010 a gpl e mi è sembrata perfetta per le mie esigenze. Per le modifiche che ho intenzione di apportare non andrebbe neanche a perdere in prestazioni. Senza contare che in Piemonte per i gpl per 5 anni abbiamo l’esenzione del bollo dopodiché si pagherà ridotto del 75%
Praticamente con l'esenzione del bollo ti paghi l'impianto GPL, ottimo!Ciao e benvenuta in questo covo di malati di Alfite acuta! [emoji6]Stesso motivo per cui ho gasato la 147 anziché prenderne una a gasolio! Esenzione del bollo per 5 anni e poi si paga una fesseria! L'unica scocciatura del GPL è dover andare dal benzinaio in orario di apertura.
Ormai a Torino sempre più spesso c'è il blocco dei diesel fino ad E4...si respira aria di montagna [emoji85]
Quindi sei piemontese?Dove abito io, i diesel, sono quasi al bando, ho avuto modo di mettere mano sulla versione del 2010 a gpl e mi è sembrata perfetta per le mie esigenze. Per le modifiche che ho intenzione di apportare non andrebbe neanche a perdere in prestazioni. Senza contare che in Piemonte per i gpl per 5 anni abbiamo l’esenzione del bollo dopodiché si pagherà ridotto del 75%
[emoji41][emoji106] esattoPraticamente con l'esenzione del bollo ti paghi l'impianto GPL, ottimo!
Non ci credo che l'hai fatto per motivi ecologici.. .Ciao e benvenuta in questo covo di malati di Alfite acuta! [emoji6]Stesso motivo per cui ho gasato la 147 anziché prenderne una a gasolio! Esenzione del bollo per 5 anni e poi si paga una fesseria! L'unica scocciatura del GPL è dover andare dal benzinaio in orario di apertura.
Ormai a Torino sempre più spesso c'è il blocco dei diesel fino ad E4...si respira aria di montagna [emoji85]
L'ho fatto per l'aumento del chilometraggio annuo ma non volevo separarmi dalla mia 147: soluzione 2in1! [emoji23]Non ci credo che l'hai fatto per motivi ecologici.. .